Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[ WIN98SE ] Statup Logo

se a qualcuno in futuro potesse interessare, capitalizzo in questo forum 3 ore di smanettamento ad alto rischio nei meandri del sistema.

Dopo essermi letto attentamente un centinaio di guide online su come modificare i loghi bruttissimi di Windows all'avvio e alla chiusura, decido di farlo: creo LOGO.SYS e modifico MSDOS.SYS, tutto in c:\Windows\

...ma non cambia niente !

:master:

alla fine trovo un sito polacco che parla di c:\ e non di c:\Windows, vado a vedere, e trovo lì pari pari la copia di MSDOS.SYS

:maLOL: ( Oh Bill ...che bischerino che sei!! )

non so perchè, cmq creo LOGO.SYS e modifico MSDOS.SYS anche in c:\ ed ora funziona !!!

chissà perchè ho questa doppia presenza di MSDOS :master:
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

...a proposito: molti siti dicono che con LOGO=1 in MSDOS.SYS si attiva l'animazione del logo ...ma che stanno a dire? si può inserire un'immagine animata? ma i BMP non possono mica essere animati, no?

ma effettivamente il logo di Windows aveva quella sfumatura in movimento ... :master:
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Permessi di invio