Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Windows mobile] Upgradabile su palamari?

Sono da pochissimo (ieri ) entrato in possesso di un palmare Casio Cassiopeia M505I.
    Tutto a posto, ma mi domandavo se fosse possibile upgradare il sistema operativo da win mobile 2000 alla versione 2003.
    Esiste un programma "standard" come per i PC o ci vuole una versione "dedicata" al mio modello-produttore-processore(Mips)?
    Sarà una domanda da nwbie,ma è il mio primo palmare

A proposito! Come si installano i programmi? Ho trovato Doom per pocket PC, trascino in qualche cartella o devo fare qualcos'altro?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

sto cercando la stessa soluzione.
    Questo 3D è vecchiotto. Hai risolto?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Non fatelo, c'è più di qualcuno che per fare l'upgrade della ROM (il settore della memoria del palmare che contiene il s.o.) ha rimesso l'intero palmare.

Non funziona come nei PC dove si installa il s.o. sul disco, e se va male si riformatta. Qua se va male buttate tutto.

I programmi si installano collegando il PPC al PC, sul quale deve essere installato Microsoft Active Sync (Scaricabile dal sito microsoft). Dopodichè solitamente si lancia l'eseguibile sul PC e l'Active Sync trasferisce il programma sul palmare.
    Esistono comunque anche altri modi per installare i programmi.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

io ora ho il 2002 (pocket PC ver. 3)
    ho visto che il 2003 gira il browser mentre il mio non lo fa.
    Lo aggiornerei solo per quello.
    C'è un'altra soluzione? Magari una ver del browser diversa ...

Il windows é come il maiale:
    Non si butta niente.
    L'importante é fare un backup della rom su SD (secure digital) o memory card.
    Se l'installazione va male si usa il bootloader per ricaricare il SO vecchio e si ripete tutto.
    Parlo per esperienza su Qtek 1010
    Peri il Cassiopea informatevi prima.
    Se avessi voluto risolvere i problemi con la forza, sarei nato Jedi.

Permessi di invio