Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

A proposito di mispelling words

Come riuscite voi ad inserire le mispelling words all'interno delle vostre pagine?

Io ne ho trovate decine che mi porterebbero parecchi visitatori in più, ma sono un po' in difficoltà nell'inserimento.

Riempire una pagina di errori non credo darebbe un'immagine efficace dell'azienda; potrei creare delle nuove pagine di sole parole errate, ma anche questo non mi convince. Ho pensato anche di creare dei finti stili css che siano nominati come queste mispelling words, ma non so se google apprezzi e riempio la pagina di codice inutile, quando invece uso i css per ridurlo il codice.

Insomma voi come le utilizzate, se le utilizzate?

Utente di HTML.it

USA la testa.....sitemap

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Key ci provo, dammi un'altra briciola di pane che poi trovo la strada da solo...

Utente di HTML.it

CREA UN SITE MAP

normalmente il site map e poco controllato dallútente ma ben visitato dal bot se collegato alla HOME del sito.
    Nel sito map si metti un link che dice suxgiu " alimentarore x i mtr" e li ci spammi gli errori cosi facendo lútente e contento xche tu gli avvisi che COSA solo x il bot...e il bot prende lérrore KEY
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Ok Key capito perfettamente.

Come sempre GRAZIE MILLE.

sennò potresti metterli nei tag <a href="..." title="mispelling"> e nel testo alternativo per le immagini [img]...[/img]

Originariamente inviato da piesse78
    sennò potresti metterli nei tag <a href="..." title="mispelling"> e nel testo alternativo per le immagini [img]...[/img]

NAAA sto cercando di beccarmi la A di accessibilità non posso farlo, grazie comunque...

no il tag alt non si usa x quello

Originariamente inviato da piesse78

G tiene conto del tag alt come TIPS.
    mi spiego, serve solo a rafforzare la semantica del testo

Re: A proposito di mispelling words

Originariamente inviato da E.L.

Io ne ho trovate decine che mi porterebbero parecchi visitatori in più, ma sono un po' in difficoltà nell'inserimento.

tipo?

Re: Re: A proposito di mispelling words

Originariamente inviato da Martin_fly
    tipo?
    Martin, capiscimi... Non posso dirtele...

Permessi di invio