…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
al volo[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
http://vaio.sony-europe.com/ShowProd...duct=PCG-K115S [/supersaibal]![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
nonostante abbia una risoluzione di solo 1024*768?
…• Io sono Ciuck •…
No, non lo comprerei solo perchè si chiama sony
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
brutte esperienze?[supersaibal]Originariamente inviato da Phantom
Bye [/supersaibal]
Al di là del prezzo, pessime sotto ogni punto di visto e prodotto.
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
Su un 15 pollici che risoluzione ci vuoi scusa?[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
nonostante abbia una risoluzione di solo 1024*768? [/supersaibal]![]()
Come il mio titolare che c'ha un asus 15'' con risoluzione 1400x1080, che se cieca ogni volta per leggere la minima stronzata :rollo:
non condivido...[supersaibal]Originariamente inviato da Phantom
Bye [/supersaibal]
sony = schermi a dir poco stupendi... i migliori sotto ogni aspetto per i notebook...
vaio = design molto gradevole
bye![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Questione di gusti hfish. C'è a chi piace e a chi no. A me no
Bye
io ho un vaio f805, l'unica sfiga è che ha un monitor da 800*600. fosse da 1024*768 non lo cambierei
…• Io sono Ciuck •…