qualcuno ha novità sulla possibilità di bloccare il refresh dei browser tramite AS?
ho sentito che ci stavano studiando su ma poi...
tante grazie
qualcuno ha novità sulla possibilità di bloccare il refresh dei browser tramite AS?
ho sentito che ci stavano studiando su ma poi...
tante grazie
??? ho dei seri dubbi in proposito...
se poi intendi dire che flash con un semplice F5 non si aggiorna ma bisogna pulire la cache quello è verissimo (a menochè ovviamente metti la var random in querystring)
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
no intendevo proprio il blocco del tasto F5, magari dandogli un compito assurdo in AS tipo in un pulsante invisibile sullo stage "on keypress..."Originariamente inviato da panta
se poi intendi dire che flash con un semplice F5 non si aggiorna ma bisogna pulire la cache quello è verissimo (a menochè ovviamente metti la var random in querystring)
dubito che si possa fare, non è questione di flash, è il browser che gestisce l'f5..![]()
allora magari tramite un javascript lanciato al caricamento di flash...certo che se ci pensate è un limite abbastanza fastidioso quello di ritrovarsi all'inizio del filmato se si refresha la paginaOriginariamente inviato da dioz
dubito che si possa fare, non è questione di flash, è il browser che gestisce l'f5..![]()
bhe, si può ovviare in altri modi, tipo salvando su di uno shared object la posizione del filmato così quando fai F5 puoi farlo ripartire da li..![]()
concordo pienamente... o male che vada (se usi flash 5) un cookie con JS
ciao
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
quoto... non avevo proprio pensato agli shared object,thanksOriginariamente inviato da dioz
bhe, si può ovviare in altri modi, tipo salvando su di uno shared object la posizione del filmato così quando fai F5 puoi farlo ripartire da li..![]()
di niente![]()