Non so se è il forum giusto ....
Sapete per la gestione di un server presso una società piccola quanto uno, con conoscenze normali, può percepire al mese caricando una decina di volte la settimana file, gestendo password cartelle e via dicendo?
Non so se è il forum giusto ....
Sapete per la gestione di un server presso una società piccola quanto uno, con conoscenze normali, può percepire al mese caricando una decina di volte la settimana file, gestendo password cartelle e via dicendo?
quante ore ti porterebbe via alla settimana ?
5 - 6 ore ma sono già interno alla società .. quindi tendono a darlo a me il lavoro.
5 o 6 ore...
moltiplica per i soldi che vorresti all'ora...
non so..
30 euro ?
50 euro ?
80 euro ?
(lordi)
Se lavori all'interno dell'azienda se non devi fare troubleshooting e se non ti devi occupare del versante sicurezza 30/40 euro l'ora credo che vadano bene.
█ Dade2 • Premium Windows Hosting • Microsoft Partner
█ Server Dedicati • R1Soft daily backups • Dedicated Account Managers
Scusa ma cosa significa troubleshooting ? Il server è win. Non mi dovrei occupare di sicurezza ma se così fosse quanto dovrei percepire anche per questo? E poi si parla di cifre lorde o nette?
...scusate l'ignoranza in materia....
![]()
troubleshooting analisi guasti, casottoni.. insomma se si pianta il server o va a quel paese, tu devi saper intervenire...
per una analisi corretta, devi dirci esattamente quello che devi fare...
solo caricare 2 file al giorno?
controllare i logo d'accesso?
aggiornare le patch di sicurezza?
aggiornare i programmi server...
.
.
..
?
![]()
sicuramente...
mettere i file e cancellarli
dare e togliere permessi
creare e cancellare cartelle
creare e cancellare users
....visto che nessuno lo fa penso che si pensi di....
aggiornare sistema e software
sicurezza
connessione
ma di queste cose non sono certo un esperto ....
sai, quando sai fare una cosa (nel mio caso gestire account) si pensa che sai fare tutto il resto correlato.
Comunque per l'indispensabile sopra citato....?
mha dipende dal tempo e dalla quantità materiale (cose da fare ogni volta)
diciamo che come ti hanno detto 30-35€ possano essere buoni
![]()