salve a tutti, vi risulta un aggiornamento di pr? Ho un sito registrato da poco che sino a ieri sera vava pr 0 ed ora pr 4. Ho fatto varie prove. Sugli altri domini non noto nulla. E voi?
salve a tutti, vi risulta un aggiornamento di pr? Ho un sito registrato da poco che sino a ieri sera vava pr 0 ed ora pr 4. Ho fatto varie prove. Sugli altri domini non noto nulla. E voi?
niente di niente![]()
Il sito w3.org aveva PR 9 o 10? Mi sembra di ricordare 9, da un po' di giorni è a 10.
Nemmeno a me risulta nulla![]()
Anche io confermo, niente agg. ai miei siti
SEO
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Nisba
no, ma io digito direttamente l'url.Originariamente inviato da key
![]()
Mi spiego. Questo dominio un tempo aveva il suo bel pr (5 o 6 non ricordo).
Poi il dominio è scaduto, ha perso il pr e qualche giorno fa (tornato disponibile) l'ho acquistato perchè mi sembra un buon dominio e perchè ha un buon numero di link che puntano verso il sito.
Ho rimesso in piedi solo l'home page. E non ho fatto altro. Non l'ho (ovviamente) nemmeno segnalato. In 3 giorni da pr 0 è passato a pr4.
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Google da poco tempo cancella il PR dei domini scaduti in modo forzato, forse per ridurre le speculazioni.
Tuttavia il PR viene ripristinato più o meno rapidamente una volta che il dominio già scaduto torna nuovamente in status "active", sempre che gli inbound link si conservino.
Questo è quello che ho capito finora.
Insomma il PR era in fase di quiescenza, in attesa di risveglio.
Con l'attivazione tu l'hai risvegliato e questo ripristino sembrerebbe prescindere dagli altri aggiornamenti.
Mi sembra una spiegazione sensata, no?
Spazio nuovamente libero e disponibile