Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: filmati "fuori scena"

filmati "fuori scena"

avete mai visto quelle animazioni flash che escono fuori dalla scena o addirittura fuori dal frame al quale erano destinte andandosi a "sovrapporre"al testo o roba simile??? o filmati flash che è possibile spostarli e che se si muove la pagina loro restano alla loro posizine ultima???

come si fanno questi filmati che non hanno una ubicazione precisa o che escono "fuori dalla scena??" non so se sono stato chiaro... spero di si...
    Le mie idee voleranno e io vivrò anche se sarò sotto terra!

se hai un'es. da vedere.. un URL ad un sito, sarebbe decisamente meglio..
    Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
    Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community

Originariamente inviato da webbeloz
    se hai un'es. da vedere.. un URL ad un sito, sarebbe decisamente meglio..
    http://www.1up.com/do/gameOverview?cId=3133458bhè ecco ora lo han tolto ma prima al posto della pubblicità in alto "the essential" ecc.. c'era una pubblicità di burnout di due macchine che si scontravano e i rottami finivano sulle scritte in basso.
    poi fino ad una settimana fa c'era anche un quadrato in basso a destra, vicino allo scroller che era fatto in flash e restava sempre nella stessa posizione, indipendentemente dal muoversi della pagina... spero che sia stato chiaro abbastanza ora...

Originariamente inviato da EvilAngel
    http://www.1up.com/do/gameOverview?cId=3133458bhè ecco ora lo han tolto ma prima al posto della pubblicità in alto "the essential" ecc.. c'era una pubblicità di burnout di due macchine che si scontravano e i rottami finivano sulle scritte in basso.
    poi fino ad una settimana fa c'era anche un quadrato in basso a destra, vicino allo scroller che era fatto in flash e restava sempre nella stessa posizione, indipendentemente dal muoversi della pagina... spero che sia stato chiaro abbastanza ora...
    nell'URL non si vede nulla di quanto hai chiesto..
    e non vedere cosa intendi dire.. è difficile dare risposta!

nell'URL non si vede nulla di quanto hai chiesto..
    e non vedere cosa intendi dire.. è difficile dare risposta!
    infatti ho specificato che ora lo hanno tolto... altre persone mi han spiegato che si fa in modo complicato cioè mettendo una layer sulla pagina html che sia gestita da flash(la layer) e che sopra ci sia caricata un'animzione flash con sfondo trasparente... poi con javascript aprire e chiudere la layer a un evento x... ma come???

Originariamente inviato da EvilAngel
    infatti ho specificato che ora lo hanno tolto... altre persone mi han spiegato che si fa in modo complicato cioè mettendo una layer sulla pagina html che sia gestita da flash(la layer) e che sopra ci sia caricata un'animzione flash con sfondo trasparente... poi con javascript aprire e chiudere la layer a un evento x... ma come???
    adesso forse ho capito cosa intendi..
    Per questo/e cose vai in Flash-MX lo trovi li in alto nel menu di html.it e vai nella sezione dove flash interagisce con JS e quindi approfondire con i tuto che spiegano molto bene.. e trovi pure i sorgenti!

adesso forse ho capito cosa intendi..
    Per questo/e cose vai in Flash-MX lo trovi li in alto nel menu di html.it e vai nella sezione dove flash interagisce con JS e quindi approfondire con i tuto che spiegano molto bene.. e trovi pure i sorgenti!
    Azz grazie... poi ti faccio sapere se apprendo o no...

Permessi di invio