Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: lettore divx da tavolo

lettore divx da tavolo

ciao a tutti, ho un lettore divx da tavolo della majestic; i problemi sn 2:
    1)alcune volte il lettore e quindi i film si vedono in bianco e nero ma spostando la scart ritorna a colore. cm mai?
    2)ho messo 5 film su un dvd, ma il lettore me ne legge sl 2. cm mai?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    non saranno supportati (per la 2)

1- Probabilmente la scart non è dentro bene
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Se il DVD l'hai fatto in multisessione il lettore legge solo la prima (o l'ultima, non ricordo)
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it
    Volevo chiedervi una cosa senza aprire un'altro thread!

Domande stupide da principiante

I dvd che si affittano nei negozi, sono solo in italiano o supportano tutte le lingue principali ?
    Cioè il dvd è lo stesso venduto all'estero oppure viene rifatta una versione in italiano ?

Si può scegliere il formato ? Intendo 16:9 o standard, io ho una tv normale, il dvd è registrato solo in formato 16:9 oppure anche normale ?

Scustae l'ignoranaza patetica

Re: lettore divx da tavolo

Originariamente inviato da naruto1987
    ciao a tutti, ho un lettore divx da tavolo della majestic; i problemi sn 2:
    1)alcune volte il lettore e quindi i film si vedono in bianco e nero ma spostando la scart ritorna a colore. cm mai?
    2)ho messo 5 film su un dvd, ma il lettore me ne legge sl 2. cm mai?

grazie
    1) probabile che il cavo scart sia rovinato

Utente bannato
    Originariamente inviato da Lollys
    Volevo chiedervi una cosa senza aprire un'altro thread!

Domande stupide da principiante

I dvd che si affittano nei negozi, sono solo in italiano o supportano tutte le lingue principali ?
    Cioè il dvd è lo stesso venduto all'estero oppure viene rifatta una versione in italiano ?

Si può scegliere il formato ? Intendo 16:9 o standard, io ho una tv normale, il dvd è registrato solo in formato 16:9 oppure anche normale ?

Scustae l'ignoranaza patetica
    hanno + lingue al loro interno i dvd che affitti.. dis olito 2-3 audio di diverse lingue e corrispettivi sottotitoli anche in + lingue rispetto all' audio in modo da garantire ala visione almeno coi sottotitoli. per quanto riguarda i dvd non si possono vedere ovunque... ci sono delle zone per cui il dvd è creato. per esempio. un dvd fatto per l'europa occidentale non lo puoi vedere in australia...

il formato ormai è 16:9.. e non c'è, purtroppo anche il 4:3.. quindi ti becchi le bande sopra e sotto.

Utente di HTML.it
    ho capito, ma per via del formato del video.

il 16:9 è quello cinema con bande sopra e sotto nere vero ?
    mi chiedo se ci sono delle tv o lettori dvd che ti adattano l'immagine + o - senza tagliare o non è possibile ?

e se non è possibile, quando trasmettono un film in tv che al cinema era 16:9 tagliano leggermente ai lati per vederlo intero ? :master:

Permessi di invio