Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Livello nascosto

Livello nascosto

Se creo un livello nascosto con un argomento vicino, ma non uguale, a quello del sito, GG si inccacchia?
    Rischio qualcosa? Non lo faccio per il posizionamento ma per altro. Come dite che si comporta GG?

Re: Livello nascosto

Originariamente inviato da Pigot4
    Se creo un livello nascosto con un argomento vicino, ma non uguale, a quello del sito, GG si inccacchia?
    Rischio qualcosa? Non lo faccio per il posizionamento ma per altro. Come dite che si comporta GG?
    sempre per il solito motivo..scommetto.
    Ma se devi fare livelli nascosti e metterci comunque dei testi, perchè non li metti nella pagina dove devono andare, facendo in questo modo un servizio a te stesso a agli utenti con la speranza che ritornino nel tuo sito?

riflettici...
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Re: Re: Livello nascosto

Originariamente inviato da MarcoTuscany
    sempre per il solito motivo..scommetto.
    Ma se devi fare livelli nascosti e metterci comunque dei testi, perchè non li metti nella pagina dove devono andare, facendo in questo modo un servizio a te stesso a agli utenti con la speranza che ritornino nel tuo sito?

riflettici...
    Si per lo stesso motivo, i testi che dovevo mettere non avevano un senso, erano messi così, solo per richiamare gli annunci. Key del tipo calcio balilla, maglie calcio ecc. un discorso senza senso.

perchè usare testo nascosto quando si può scrivere?

Originariamente inviato da giorgiotave
    perchè usare testo nascosto quando si può scrivere?
    Questa affermazione sarebbe da incorniciare!

Originariamente inviato da weppos
    Questa affermazione sarebbe da incorniciare!

Scrivi Pigot scrivi poi nel sito che fare puoi scrivere tanto...........

ma perchè un volta ogni tanto non ci mettiamo nei panni di chi non vuole inserire del testo formattato in html per un semplice motivo grafico??? Se i font disponibili in html nn mi piacciono e li sostituisco con un'immagine, perchè per forza di cose nn è giusto inserire nella pagina quell'identico testo in un livello nascosto per farlo vedere anche ai motori di ricerca? Non credo che l'alt o il tilte di un'immagine possa valere un h1... nn facciamo di tutta l'erba un fascio...

ma perchè un volta ogni tanto non ci mettiamo nei panni di chi non vuole inserire del testo formattato in html per un semplice motivo grafico??? Se i font disponibili in html nn mi piacciono e li sostituisco con un'immagine, perchè per forza di cose nn è giusto inserire nella pagina quell'identico testo in un livello nascosto per farlo vedere anche ai motori di ricerca? Non credo che l'alt o il tilte di un'immagine possa valere un h1... nn facciamo di tutta l'erba un fascio...

:maLOL: :maLOL: :master: :master:
    Perché non ti metti nei panni di un ragazzo non vedente o disabile che senza il body text non riesce a leggere il tuo sito? Il web è una fonte incredibile per le persone svantaggiate... sapete cosa vuol dire per un non vedente ADESSO poter leggere il giornale? Penso che ogni grafico e programmatore e SEO di rispetto debbano andare a leggere il w3c prima di iniziare a decantarsi SEO, grafici o programmatori...

...e se questi aspetti sociali non ti toccano pensa che un utente potrebbe non conoscere la tua lingua e con un bodytext il tuo sito può essere tradotto in automatico da G.... se metti le immagini no!!!

Scusa per il tono ma mi infastidisce chi pretende che gli altri vestano i suoi panni, ma è lui il primo a fott____ne degli altri.

Ciao

Permessi di invio