Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio58

copiare cd tempi lunghissimi

Mi trovo in una situazione strana usando sia k3b sia x-cd-rostar nel fare un semplicissimo copycd i prg impiegano molto tempo immaginate 2 ore in entrambi i casi, credo di averli settati nel modo corretto oltretutto k3b gia trovato pronto nella mdk10. Mi accorgo che la prima parte va bene poi a metà rallenta e sembra come se non tenessero conto nemmeno della velocità di scritura da me decisa, il bello è che alla fine x-cd-roast mi da errore scrittura e mi ritrovo con almeno 30 secondi in più di musica nel nuovo cd e non sono altro che inceppature in alcuni brani (ricordate i vecchi dischi di vinile quando la puntina creava il solco e inceppava) la stessa cosa, mentre è tutto regolare se debbo creare nuovi cd.

copi direttamente un cd audio su un nuovo cd?
    se si, a che velocità può estrarre l'audio digitale il tuo lettore?
    PyGTK GUI programming
    un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane

mi appare la scritta sul lettore sorgente in entrambi i prg alla velocità di 48x

prova ad aggiornare il kernel
    guarda che k3b abbia tutti i suoi programmi installati

in k3b-setup vengono elencati

ma non capisco del perché invece se debbo creare nuovo cd questo problema non nasce imposto la velocità di scrittura viene mantenuta e il tempo di lavoro e normale in 20 min ho finito e lo stesso discorso vale per x-cd-roast

Permessi di invio