Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Stesso .swf diversi testi esterni

Ciao, è possibile caricare dinamicamente vari testi nello stesso filmato. Mi spiego, ho due file, uno è l'swf e l'altro il txt, è possibile specificare in questo txt diversi testi da caricare in diversi campi di testo nell'swf? Grazie mille a tutti.

Fabrizio
    Sumopower

quasi fatto

ho quasi risolto ma adesso ho altri problemini:sto tentando di fare un semplice box con le news, in pratica carico in alcuni campi di testo dei testi esterni da un txt ma ho qualche problemino, ecco il link. i problemi sono che mi va a capo male e alcuni caratteri non vengolo. Sapete perchè?
    Sumopower

apri i file testo con "Blocco note" e fai "salva con nome" scegliendo come codifica "utf-8" o "unicode".
    [Il mio sito V2]

ok, ci sono quasi

grazie mille, ci sono quasi, ho fatto sta cosa http://www.mediatarab.it/news.htm
    ora il problema è che dovrei caricare questo swf con le news dentro un altro swf principale. Il problema è che non potendo mettere una maschera al testo, quando carico il filmato con le news dentro il filmato principale, tutti testi appaiono e non solo quelli che dovrei visualizzare. In pratica, come si fa a mascherare un testo dinamico?
    grazie ancora
    Sumopower

Permessi di invio