Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: vari frame....

vari frame....

allora...dovrei realizzare una pagina web con all'interno 6 frame..

esempio

ora, dentro ad ogni frame c'è un filamto flash che visto in esecuzione forma un TUTTUNO con gli altri frame. Vorrei sapere come fare in modo che a diverse visualizzazioni, i frame non mi spostino i vari filmati, o mi spaginino il tutto.

ps Già so che non devo permettere il ridimensionamento del browser e che devo "nascondere" i bordi...e poi?

ps2..ho fatto 1 altro sito con questa tecnica, ma non so se è "riuscita", xè se riducete le finestra di IE c'è un frame alla sinistra che si ridimensiona e si sposta!...questo è il SITO in questione!

non usare i frame html.
    carica tutto dentro un unico documento flash (loadmovie su diversi livelli per diversi swf)...e vedi che tutto girerà meglio

ripensandoci...il frame5 deve essere una pagina html (xè quella se la modifica l'utonto finale!)come faccio?

Re: vari frame....

Originariamente inviato da ultrasflavio
    allora...dovrei realizzare una pagina web con all'interno 6 frame..

esempio

ora, dentro ad ogni frame c'è un filamto flash che visto in esecuzione forma un TUTTUNO con gli altri frame. Vorrei sapere come fare in modo che a diverse visualizzazioni, i frame non mi spostino i vari filmati, o mi spaginino il tutto.

ps Già so che non devo permettere il ridimensionamento del browser e che devo "nascondere" i bordi...e poi?

ps2..ho fatto 1 altro sito con questa tecnica, ma non so se è "riuscita", xè se riducete le finestra di IE c'è un frame alla sinistra che si ridimensiona e si sposta!...questo è il SITO in questione!
    Ho spedito la richiesta al W3C...
    Eccoti!

Permessi di invio