Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Domande su Debian Netinstall

Ho alcune domande per la debian netinstall(ho appena scaricato la sarge di ieri):
    -al boot devo digitare qualcosa per farla partire con il kernel 2.6, tipo linux26 o ce l'ha di default?
    -se non dovessi riuscire a configurare la rete all'inizio(in passato mi era gia' capitato) posso farlo dopo, a installazione di base terminata? Come fare... comunque con il tool adsl-setup mi funziona, c'e' anche in debian?
    Comunque vorrei avere una sid, il passaggio lo devo fare dopo aver scaricato tutto quello che mi serve?
    Grazie mille

Utente bannato

Re: Domande su Debian Netinstall

Originariamente inviato da bakuryu
    Ho alcune domande per la debian netinstall(ho appena scaricato la sarge di ieri):
    -al boot devo digitare qualcosa per farla partire con il kernel 2.6, tipo linux26 o ce l'ha di default?

Se non ricordo male devi digitare bf26 - comunque bata premere F2 e ti viene la lista delle possibilità

-se non dovessi riuscire a configurare la rete all'inizio(in passato mi era gia' capitato) posso farlo dopo, a installazione di base terminata?
    Qualcosa mi dice che la debian "net-install" non si possa installare senza la rete funzionante...

Comunque vorrei avere una sid, il passaggio lo devo fare dopo aver scaricato tutto quello che mi serve?
    Grazie mille
    Non credo, basta che metti subito i reposity sid...

Re: Re: Domande su Debian Netinstall

Originariamente inviato da maiosyet
    Se non ricordo male devi digitare bf26 - comunque bata premere F2 e ti viene la lista delle possibilità
    ok, giusto

Qualcosa mi dice che la debian "net-install" non si possa installare senza la rete funzionante...
    si ma quando chiede di configurare la rete a quanto mi ricordo non chiedeva ne nome utente e ne password, indispensabili per la mia connessione eth.

Non credo, basta che metti subito i reposity sid...
    come? :master:

se ce la fai ad installare il sistema di base saltando la configurazione della rete e hai pppoeconf per mettere le repository della sid basta dare un apt-setup e dopo avere messo una repository basta cambiare nel sources.list la parola stable o testing con unstable con un editor di testo e dare un apt-get update

Permessi di invio