Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

far partire un clip filmato da un frame specifico

Ciao!
    Sono nuovo di qua e sostanzialmente sono nuovo anche per quanto riguarda l'uso di Flash...
    Ho dato un'occhiata rapida su questo forum, ma non ho trovato la risposta a questa domanda...

come faccio da un pulsante far partire un clip filmato dal fotogramma che voglio io (il 2° o il 3°)??

spero che mi possiate aiutare...
    Harry

al pulsante associ

On release
    gotoAndPlay(tuascena,2);

dove 2 sta ad indicare il frame desiderato
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Re: far partire un clip filmato da un frame specifico

Originariamente inviato da harrykk
    come faccio da un pulsante far partire un clip filmato dal fotogramma che voglio io (il 2° o il 3°)??

Harry
    Se si tratta di un movieclip, prima di tutto devi assegnargli un nome istanza (p.es. pippo), dopodiché:
    pippo.gotoAndPlay(frame);

Se si tratta di un movieclip, prima di tutto devi assegnargli un nome istanza (p.es. pippo), dopodiché:
    pippo.gotoAndPlay(frame);
    Con il code ,sempre avanti come al solito

Grande Paolo
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

Purtroppo anche inserendo il codice suggerito da pasavign e nominando l'istanza di clip filmato (io ho la versione in Italiano del programma, probabilmente in inglese è movieclip), il filmato si ostina a partire dal primo fotogramma...

devo inserire il codice su un livello particolare?
    devo inserire "onClipEvent"?

'sta cosa relativamente semplice mi sta facendo impazzire..

aahhh
    ce l'ho fatta...
    non funzionava per un banale errore, grazie mille sopratutto a Pasavign

Permessi di invio