ciao,
volevo sapere come fare per smussare gli angoli delle tabelle con DREAMWEAVER MX, magari usando i CSS
Grazie
ciao,
volevo sapere come fare per smussare gli angoli delle tabelle con DREAMWEAVER MX, magari usando i CSS
Grazie
non si può.
gli angoli smussati sono in realtà delle immaginette.
...I'm insane in the brain...
COme dice IGUANE, sono delle immaginette che devi includere in delle classi CSS per alleggerire la pagina. C'è un tutorial su http://pro.html.it che spiega come far gli angoli smussati.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
a meno che ci si accontenti di vederle sui geko con:
-moz-border-radius:5px;
ad esempio
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
Spiego: le stondature agli angoli delle tabelle saranno inclusi solo in CSS v.3, ma Mozilla e i browser gecko-based supportano già questa funzione con l'attributo sopra detto. Tuttavia (e aggiungo purtroppo) non credo faccia al caso tuo, vista la ancora troppo poco scarsa ppolarità di mozilla...Originariamente inviato da flanza
a meno che ci si accontenti di vederle sui geko con:
-moz-border-radius:5px;
ad esempio
Amministratore mozillaitalia.org
Le truppe sono state spiegate, ma chi sa perché io continuo a non capirle.
domanda:Originariamente inviato da iacchi
Spiego: le stondature agli angoli delle tabelle saranno inclusi solo in CSS v.3, ma Mozilla e i browser gecko-based supportano già questa funzione con l'attributo sopra detto. Tuttavia (e aggiungo purtroppo) non credo faccia al caso tuo, vista la ancora troppo poco scarsa ppolarità di mozilla...
Solo per le tabelle o anche per i DIV o più in genere per tutti gli elementi BLOCCO?
la 2° che hai detto
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan