Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: .....dall'esterno

.....dall'esterno

Il mio problema è questo: voglio alleggerire un sito fatto in flash riuscendo a far caricare immagini e swf dall'esterno, però non cliccando su un bottone ma semplicemente le voglio far caricare quando mi pare a me......potete aiutarmi?????ve ne sarei grato.......KwD

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Quando ti pare a te... quando?

A tempo? Puoi farlo inserendo nella timeline il comando per caricare immagini...
    FaX

puoi delucidarmi ancora un po per favore......ho provato a caricare un movie clip esterno dove c'erano le immagini ma nada........spiegati per favore...grazie

Per caricare swf ed immagini (solo jpg, non progressive) puoi utilizzare i due metodi:

loadMovie("filmato o immagine", "istanza_MC");
    dove per "istanza_MC" si intende proprio l'istanza di un movieclip vuoto (in questa maniera puoi gestire quello che carichi proprio come se fosse un movieclip)

loadMovieNum("filmato o immagine", livello);
    dove per livello si intende un numero progressivo di impilamento del nuovo "oggetto" (considera che il livello base è lo 0)
    FaX

si fin qua ci sono....ma il problema è che lo script mi dice che l'evento si deve associare ad un bottone.Io vorrei farlo caricare onLoad(in java) ok???!!!

Dipende dove lo inserici! Certamente, se lo inserisci ad una clip o ad un pulsante devi per forza includerlo in un evento.
    Se tu lo metti nella timeline, vedrai che non ti chiede nessun evento
    FaX

ah I Undestund!!! lo devo posizionare nel frame.....giusto?? cioè mi spiego:
    se volessi far caricare una immagine o un swf da solo(senza clik) devo mettere lo script nel frame in cui voglio che inizi....sbaglio???

Giusto
    FaX

ok.....grazie....mille

scusami ancora ma che comando gli devo dare????
    on() oppure onClipEvent?????

Permessi di invio