Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it

Usare CMS per la realizzazione di un portale

Salve.
    Vorrei realizzare un piccolo portale e per questo vorrei usare php e mysql e per facilitarmi le cose un software CMS come postnuke, phpnuke o xoops.
    Vorrei sapere se, secondo voi, google e gli alti motori di ricerca riuscirebbero a trovare tutte le pagine e gli eventuali articoli inseriti nel sito o avrebbero qualche problema.

Grazie anticipatamente.

Si, se non sono troppi i parametri che passi sul querystring. 2 li prende 3 o più solo se sono come bl da altri siti "importanti".
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    che io sappia non bisogna passare + di 1 parametro...

Per queste necessità o creato per i miei clienti un Cms che produce pagine ottimizzate per i motori di ricerca, HTML in sostanza, con risultati più che soddisfacenti, perchè si sono utilizzate delle tecniche particolari e sperimentate negli anni.

Pubblionline, la sezione non serve per promuoverti.

Se intendi rendere pubbliche le informazioni riguardo le tecniche particolari sperimentate ed adottate credo che potrà essere d'aiuto ad altri, in alternativa per promuovere il tuo CMS c'è annunci.

io sto promuovendo ??? questa è bella... :maLOL:

Utente di HTML.it
    Come mai sei così di buon umore pubblione?

che queste cose che succedono nei forum mi fanno molto sor-ridere (mi riferisco anche all'altra discussione)... anche se non c'è prorio niente da ridere

Ma lasciamo perdere che siamo off-topic...

Originariamente inviato da Pubblionline
    io sto promuovendo ??? questa è bella... :maLOL:
    Sono contento che ti piaccia.

queste cose che succedono nei forum mi fanno molto sor-ridere (mi riferisco anche all'altra discussione)
    Invece che postare 2 critiche avresti fatto prima a clickare sul link e segnalare il post.
    Come vedi dai tempo e si provvede. Spero il problema sia risolto, eventualmente puoi contattarmi in PVT.

non c'è mai stato un problema

Permessi di invio