Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

E più performante AMFPHP 0.9 o PHPObject 1.46???

AMFPHP 0.9.0(marzo-2003) ho visto che ha il vantaggio del debugger integrato a flash e probabilmente si riescono a riciclare mc fatti anche per altri service (es: ASP, COLDFUSION, JAVA ecc.) inoltre il trasferimento è in formato binario, ma ha troppi sorgenti sia .AS che .PHP quindi potrebbe incidere sulle performance...

PHPOBject 1.46(Luglio-2004) è un solo sorgente .PHP molto leggero e 3 piccoli sorgenti .AS (uno di questi sorgenti e del ns. caro sephiroth)
    Ho visto che si collega molto facilmente anche ai webservice WDSL/SOAP come quello fornito da google. Ma non possiede nessun controllo da parte di flash (debugger, service browser)
    Il trasferimento però non è binario ma TEXT/HTML (probabilmente una serializzazione dei dati).

Ragazzi qual'è il più veloce per la comunicazione ed il più performante tra i 2??? Vorrei anche un'opinione di sephiroth???

Invece per quanto riguarda l'integrazione e facilità???
    Grazie, Davidenet...
    :-)

parlando sempre di opinioni personali..

la velocità/performanza di amfphp (cmq non la 0.9, ma quella nel cvs) è nettamente superiore, MA e sottolineo MA, si trae vantaggio da questa cosa soprattutto quando si ha a che fare con mole di dati elevate (parlo di migliaia di dati alla volta, centiaia di kb) e ancora + di su lunghe e molteplici stringhe, visto che phpobject fa molto uso di operazioni su stringhe e il deserializzatore in as non è certo una bomba

se parliamo di webservice cmq c'è da dire che flahs mx 2004 ha un component integrato per interfacciarsi ai ws e quindi sia amfphp che phpobject non servono +..

tutto IMHO
    Free ActionScript Editor

Y en silencio y sin cruzar una palabra
    solamente una mirada es suficiente para hablar

Re: E più performante AMFPHP 0.9 o PHPObject 1.46???

Originariamente inviato da Davidenet
    AMFPHP 0.9.0(marzo-2003) ... ha troppi sorgenti sia .AS che .PHP quindi potrebbe incidere sulle performance...
    sorgenti .AS ??? :master:

PHPOBject 1.46(Luglio-2004) è un solo sorgente .PHP molto leggero e 3 piccoli sorgenti .AS (uno di questi sorgenti e del ns. caro sephiroth)
    il mio DCS ha un solo sorgente .AS ed un solo sorgente .PHP

Ho visto che si collega molto facilmente anche ai webservice WDSL/SOAP come quello fornito da google.
    ecco, questo il mio DCS non lo fa

Ma non possiede nessun controllo da parte di flash (debugger, service browser)
    3 sorgenti .AS e nessun controllo ??? ... nemmeno un trace sugli errori generati ??? :master:

Il mio DCS almeno questo ce l'ha, pure sui fatal errors ( gli "ingestibili" dell' error_handler )

Il trasferimento però non è binario ma TEXT/HTML (probabilmente una serializzazione dei dati).
    idem

Ragazzi qual'è il più veloce per la comunicazione ed il più performante tra i 2??? Vorrei anche un'opinione di sephiroth???
    la velocita' dipende, secondo me:
    • da quanti dati devi spostare
    • da come e' scritto il PHP

essendo entrambi fatti da persone di un certo livello, il PHP a grandi linee e' scritto bene, quindi ti rimane da valutare la mole di dati che devi spostare, dove PHPObject sara' piu' veloce per pochi dati e per il fatto che e' un solo file, contro le diverse dipendenze di files di AMFphp che pero' muove grandi quantita' di dati in tempi sicuramente minori.

Invece per quanto riguarda l'integrazione e facilità???
    A grandi linee credo che l'utilizzo sia simile per entrambi ( parlo di AS da scrivere ) ma un debugger nell' IDE ( AMF ) e' di sicuro il mezzo piu' comodo per sviluppare ( anche se un trace con gli errori potrebbe essere altrettanto comodo, tipo DCS che e' monitorizzabile a piacere )

La demo del mio DCS, sempre che ti interessa, su un sistema non ottimale ( MySQL3 che mi ha costretto a strutturare la query in modo non ottimale, su un database ottimizzato per SQLite e un server virtuale, quindi non dedicato, gia' carico di suo )

http://www.3site.it/ESEMPI/DCS/

Il tempo mostrato e' preso con la differenza tra prima dell' invio dati a PHP e la fine ricezione dati, ogni cambio di data nella combobox e' una query

Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

non hai una versione per PHP4 di questo sistema?
    Free ActionScript Editor

Originariamente inviato da flash_mx2
    non hai una versione per PHP4 di questo sistema?
    E' quella on-line, ma non e' ancora pubblico perche' deve essere ancora debuggato, il file SQLiteConnector di DCSQLite per PHP5 e' si la versione dedicata PHP5 per quel front-end ma e' anche a grandi linee il sunto di quello che MySQLConnector per la 4 fa gia' da diverse settimane ( CHAT BOARD su 3site.it e' basato su DCS per PHP4 ) , solo che ha degli accorgimenti in piu' per SQLite che sull' escape_string fa un po' schifo

Se a zend prendono in considerazione il sistema faccio una documentazione decente e finisco lo sviluppo per PHP4 e PHP5.

La classe AS2.0 DatabaseConnector invece e' gia' finita solo che finche' non ho debuggato tutto a dovere non mi sento di renderla pubblica.

ok, allora aspetterò
    Free ActionScript Editor

PROBLEMA CON PHPObject???

Ho provato in tutti i modi ma i maledetti caratteri accentati non li accetta... ho attivato system.useCodepage, Serializer.enableMultiByte, ho attivato class.utf8encode(true) e non, ma non c'è nulla da fare non sono riuscito...

Avete la soluzione???

Mi sa che ritorno ad AMFPHP che avevo già utilizzato l'anno scorso (esempio) e non dava problemi con i caratteri accentati...

A Sephiroth: che versione usi di AMFPHP?
    (la CVS l'hai scaricata da qui: http://cvs.sourceforge.net/viewcvs.py/amfphp/sources/) grazie..

A andr3a: il tuo DCS quando disponibile per PHP4 e non ci sono problemi con i caratteri speciali (accenti, €,@, ° ecc.)
    Grazie, Davidenet...
    :-)

A andr3a: il tuo DCS quando disponibile per PHP4 e non ci sono problemi con i caratteri speciali (accenti, €,@, ° ecc.)
    se hai voglia iscriviti al sito e prova tutti i caratteri che vuoi nella chat del mio sito

A titolo informativo, la documentazione e' completa ed e' a questa pagina:
    http://www.3site.it/DCS/

I files per ora , se siete interessati, fate copia e incolla

Ora vedo se riesco a fare un archivio al volo per scaricare con un click il sistema

[ editato ]
    download aggiunto a inizio pagina

Permessi di invio