Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

ADSL - Internet Explorer K.O

Ho stipulato con TELECOM il contratto ADSL SMART 1 con router di base. Ieri mi hanno installato il router e configurato il computer. Ho subito provato l'ebbrezza della connessione ADSL (se di ebbrezza si può parlare). Quello che mi succede è che quanto accendo il PC l'ADSL funziona tranquillamente lanciando Internet Explorer. Dopo un po' che non lo utilizzo, quando lancio Internet Explorer, il Browser non mi viene più lanciato (non mi viene comunque alcun messaggio anomalo...). Devo spengere e riaccendere il computer per riprendere a navigare poi, inesorabilmente, la stessa storia....

Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie 1.000

Claudio

Utente di HTML.it
    Ciao. Hai fatto tutti gli aggiornamenti di Windows ? Hai controllato su Taskmanager se non c'è un programma che si è autoinstallato e blocca IE ? A me succede, e quindi, prima di andare su Internet, apro Taskmanager e elimino programmi non richiesti... Spero che anche per te sia la soluzione al tuo problema, fammi sapere, Claudie

Utente di HTML.it
    Claudie nel task manager ne vedo tanti di nomi ma non saprei quale. Ma ogni volta che accendi il PC devi disattivarli?

Grazie

Claudio

Utente di HTML.it
    Se hai windows xp, clicchi su "nome utente", ed elimini solo quelli, perchè chiudere gli alrti renderebbe il sistema instabile e porterebbe al blocco o al riavvio.
    Tra i processi contenuti nel gruppo "tuonomeutente" non bisogna chiudere:

Explorer:fa funzionare il sistema operativo
    Iexplore:internet explorer, se ce l'hai
    Ccapp:norton antivirus, se ce l'hai
    Rundll32
    Msmsg:Msn messenger, sempre se ce l'hai

Questi sono i principali, ma ovviamente devi basarti sul tuo s.o., sul tuo browser, sui tuoi programmi, ecc.

In ogni caso, nella scheda versione, --> nome interno c'è scritto il nome che appare nel task manager

Se hai windows 98, li puoi chiudere più o meno tutti, a parte explorer

Se non hai uno di questi due s.o., non ti so aiutare

Utente di HTML.it
    Non ho specificato che elimino questi programmi inutili prima di andare sur Internet. Tra quelli che devi chiudere, possono anche esserci dei spyware. Claudie

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da claudie
    Non ho specificato che elimino questi programmi inutili prima di andare sur Internet. Tra quelli che devi chiudere, possono anche esserci dei spyware. Claudie
    Se hai degli Spyware, perchè non li elimini una volta per tutte.
    ciao

Permessi di invio