Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

insomma non me ne deve andare bene una :yuppi:

da ieri sera con l'emerge del driver "instabile" nvidia, l'nvidia finalmente va
    ho messo subito tuxracer e vado a 200 all'ora, ke fiqo!
    però non voleva compilarmi neverball, diceva che il digest era sbagliato
    volevo rendervi parteicpi della gioia dovuta al funzionamento della mia bella gpu
    (anche se glxgears fa i 1280 fps.. )
    mille a andy e pure agli altri

il problema è che ora ho l'hd che è quasi del tutto sbragato e ora qui a fare backup

(almeno ho la scusa pe l'hd nuovo )
    un bel 350 giga mi dovrebbe bastare.. ma a questo proposito volevo chiedervi una cosuccia, essendo il disco SATA non ci sono problemi di sorta col pingu vero? perchè da qualche parte avevo letto che c'erano probl con sata.. ditemi che è tutto falso

spero di fare l'acquisto al più presto! good bye
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Re: insomma non me ne deve andare bene una :yuppi:

Originariamente inviato da adarkar
    un bel 350 giga mi dovrebbe bastare.. ma a questo proposito volevo chiedervi una cosuccia, essendo il disco SATA non ci sono problemi di sorta col pingu vero?
    Che controller SATA, che versione del kernel e che distro?
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Re: Re: insomma non me ne deve andare bene una :yuppi:

Originariamente inviato da Ikitt
    Che controller SATA, che versione del kernel e che distro?
    il kernel è 2.6.8 gentoo, la distro è gentoo e il controller lo devo ancora comprare quindi sono molto ben accetti consigli
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Re: Re: Re: insomma non me ne deve andare bene una :yuppi:

il controller lo devo ancora comprare quindi sono molto ben accetti consigli
    Se hai intenzione di cambiare mainboard, i controller via, nvidia e intel sono tutti supportati: i primi due son classificati beta, l'ultimo di produzione.
    Se hai intenzione di comprare un controller su scheda PCI, son costretto a passar la mano, non prima pero` di aver riferito che a quanto pare i promise TX2/TX4 son buoni (e costosi).

Nota: i dischi sata vengon visti come SCSI, occorre regolarsi di conseguenza;

Questa pagina potra` essere utile:
    http://linux.yyz.us/sata/sata-status.html
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

thx per la pagina
    ehm la mobo la terrei.. è giovane e cammina bene
    ero orientato sul pci, speriamo bene

(mi toccherà mica prendere un disco ide..? )

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    NON comprare SiS

ero orientato sul pci, speriamo bene
    Beh se scegli un chipset supportato non dovresti avere grossi problemi. Tieni in caldo almeno 50 EUR per il controller, comunque.
    (mi toccherà mica prendere un disco ide..? )
    Le prestazioni piu` o meno son quelle

ok ilmalcom, NON prenderò SiS
    (che peraltro è il fornitore dell'hw del mio portatile )

ikitt, davvero s'assomigliano..?
    allora non mi faccio troppi problemi
    se trovo il disco lo piglio pure se non è sata

dite che sui 300 giga sono affidabili, o mi conviene prendere sui 250..?

sul sito della maxtor ce n'è un paio tanto carini però i negozi non ce li hanno

ikitt, davvero s'assomigliano..?
    Valuta tu, ad esempio con
    http://www.xbitlabs.com/articles/sto...21hdd-160.html
    dite che sui 300 giga sono affidabili, o mi conviene prendere sui 250..?
    Conta quasi esclusivamente produttore/modello, non dimensione
    Valuta seriamente l'acquisto di apposita ventola di raffreddamento.

Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Per compilare neverball 1.4 devi scaricartelo dal sito ufficiale e metterlo in /usr/portage/distfiles

Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

Permessi di invio