come da titolo, non riesco a visualizzare il sito www.gigidalessio.com (fatto in flash) mentre non ho problemi con qualsiasi altro sito in flash, ho il player installato, mi sapete spiegare il perchè? grazie
come da titolo, non riesco a visualizzare il sito www.gigidalessio.com (fatto in flash) mentre non ho problemi con qualsiasi altro sito in flash, ho il player installato, mi sapete spiegare il perchè? grazie
magari è stato fatto con flash 2004 e tu non hai aggiornato il player all'ultima versione.
Ma ti si apre la popup e vedi una pagina bianca o cosa?
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
[OT]
Io, purtroppo, lo vedo senza problemi...![]()
[/OT]
Originariamente inviato da danbat
[OT]
Io, purtroppo, lo vedo senza problemi...![]()
[/OT]VVoVe:
niente popup, il player c'è ed è l'ultima versione, vedo solo una pagina biancaOriginariamente inviato da Uanne
magari è stato fatto con flash 2004 e tu non hai aggiornato il player all'ultima versione.
Ma ti si apre la popup e vedi una pagina bianca o cosa?
Con che browser lo vedi? Ie senza sp2 è ok, opera è ok e firefox è ok, flash player 7.1
avrai la toolbar di google che ti blocca le popup o firefox, oppura hai gli script bloccati dal Norton o da Internet ExplorerOriginariamente inviato da luigi.84
niente popup, il player c'è ed è l'ultima versione, vedo solo una pagina bianca![]()
comunque non è argomento pertinente a Flash![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Hai provato a svuotare la cache e tutti i file temporanei?
ale tacchino82
ho provato tutto, ho disattivato firewall, anti popup, googletolbar, cancellare i file temporanei...ma niente sia con IE che con FireFox