Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Informazioni contratto mc-link!!!

Ciao a tutti,

ho deciso di sottoscrivere l'abbonamento a mc-link NET ADSL time 640.

Avrei urgentemente bisogno di una informazione contrattuale.
    Nel contratto è indicato che la durata dell'abbonamento è di 12 mesi. Non è specificato se sia possibile disdire l'abbonamento a mc-link prima della scadenza; sapete se è possibile, qual'è la prassi e con quale prevviso???

Grazie e ciao

non sara diverso

Mc-Link non penso abbia termini diversi dagli altri gestori
    semplicemente 10 gg per il recesso dopo di che te la tieni per un anno e sen non ricordo male il tacito assenso la fa proseguire anche per il successivo
    L'avviso di disdetta me pare debba partire 3 mesi prima o simile .. ma attendi gli altri per altre precisazioni ...
    La mia e' la prima risposta per toglierti le prime speranze ....

Utente di HTML.it
    anche a me interesserebbe saperlo, soprattutto se il rinnovo annuale vale anche il secondo anno. Io ormai è un anno e mezzo che sono con mklink, anche se in questi ultimi mesi ho notevoli problemi... volevo vedere se è un problema loro, oppure mio di cablatura. Però non vorrei che anche per il secondo anno, bisogna aspettare la scadenza!!!!

Spero di no!!!!!

12 m

Mi risultano 12 mesi comunque da pagare. Se l'adsl è posizionato su una linea (voce/tradizionale) quella stessa linea non si libera prima dei 12 mesi. Quindi per cambiare provider adsl prima dei 12m devi farti mettere una linea dati esclusiva a parte dal nuovo provider.

M

Permessi di invio