Non sono mai stata un'amante del javascript ma in questo caso mi trovo costretta ad usarlo...
A livello di compatibilità, cosa è più compatibile?
Un pop up on-click? o un layer che appapre on-mouse over?
Sonia
Non sono mai stata un'amante del javascript ma in questo caso mi trovo costretta ad usarlo...
A livello di compatibilità, cosa è più compatibile?
Un pop up on-click? o un layer che appapre on-mouse over?
Sonia
ciao sony
io voto x il layer, eviti blocchi delle popup e girano strane voci sul SP2 di winxp, che nn consentirebbe + di settare alcune proprieta` x le popup.....
e poi i layer sono meno invasivi.... si si, io voto x i layer
![]()
![]()
già, pare si potrenno apprire popup solo con comandi proprietari MSOriginariamente inviato da Steph
io voto x il layer, eviti blocchi delle popup e girano strane voci sul SP2 di winxp, che nn consentirebbe + di settare alcune proprieta` x le popup.....![]()
qualcuno ha installato il SP2 e ci puo` dire qualcosa in proposito??Originariamente inviato da span
già, pare si potrenno apprire popup solo con comandi proprietari MS![]()
E' stato installato su un pc qui in ditta, quando torna il mio capo gli chiedo quale così magari posso provare a fare qualche test..
Provo siti con pop up, poi?
prova ad aprirne una con js e a togliergli qualche barra... ridimensionarla....Originariamente inviato da Sonikag
E' stato installato su un pc qui in ditta, quando torna il mio capo gli chiedo quale così magari posso provare a fare qualche test..
Provo siti con pop up, poi?
vai sony sei il nostro tester preferito![]()
Questa mattina sono da sola e fino a quando non torna uno dei capi non so su che pc poter provare, visto che non so su quale pc abbiano installato il sp2, quindi per ora niente test![]()
Se nessuno torna in tarda mattinata provvederò lunedi mattina.
c'è anche qualcosa su prohtml http://pro.html.it/articoli/id_506/i...pag_2/pag.html guarta l'ultimo capitoletto della pagina: sulle popupOriginariamente inviato da Steph
qualcuno ha installato il SP2 e ci puo` dire qualcosa in proposito??![]()
Originariamente inviato da span
c'è anche qualcosa su prohtml http://pro.html.it/articoli/id_506/i...pag_2/pag.html guarta l'ultimo capitoletto della pagina: sulle popup
questo nn e` grave...codice:Windows XP bloccherà tutte le finestre aperte automaticamente con il metodo JavaScript window.open()
mmmhmmmm e se ci mettiamo un iframe???codice:Attraverso questo sistema si potrà tuttavia aprire solamente una pop-up per pagina e il contenuto non potrà essere prelevato da un file esterno
questo e` + grave....codice:Le finestre pop-up, sia quelle create con il metodo window.open() sia quelle create con il metodo windows.createPopup(), non potranno essere collocate al di sopra o al di sotto dell'area della pagina web....non potranno nascondere la status bar
![]()
vabbe insomma sonikag usa il layer che ti conviene![]()
ma non ho capito se continuerà a funzionare window.open all'evento onclick :master: