Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Modificare una pagina online

Ciao, non so minimamente da dove cominciare...

Devo creare una cosa che sembra semplice, ma per un impedito come me non lo è...

dunque, ho una pagina in cui c'è questa tabella:
    Prodotto - Descrizione - Prezzo

devo fare in modo che il mio cliente possa inserire, modificare o cancellare i vari prodotti... tutto direttamente dal browser, collegandosi magari ad una pagina riservata...

però non posso usare .php

in che modo posso risolvere? qualche suggerimento? mi sapete instradare verso la direzione giusta?

GRAZIE MILLE
    // Loco

Utente bannato
    beh a me nn sembra poi tanto semplice.... bisogna un pochino saperci fare x realizzare una roba del genere....

se il server nn supporta php... supportera` un'altro linguaggio server side.... altrimenti nn si puo` fare....

non si può fare una cosa tipo questa?

un form che invia i dati ad un file .txt e una pagina che richiami poi i dati di questo file .txt?

grazi, ciao

// loco

Utente bannato
    nn senza un linguaggio server side in mezzo....

uffi...

come fare? una soluzione alternativa? un editor html online?? in modo che gli faccio modificare le pagine a lui?

Utente bannato
    Originariamente inviato da locoloit
    uffi...

come fare? una soluzione alternativa? un editor html online?? in modo che gli faccio modificare le pagine a lui?
    si ma poi come le salvi sul server??? l'unica e` inserire la pagina di modifica su un server che abbia qualche linguaggio server side.... cercatene uno gratuito se nn vuoi spendere....

Permessi di invio