Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Win 2000] - Monitorare utenti

Salve a tutti,
    c'è un software o altro da installare su un server 2000 per monitorare le attività di ogni singolo utente?
    Ad esempio quali risorse utilizzano, che file aprono etc....
    Ed eventualemente anche le risorse che utilizzano sul proprio PC?

Grazie

PS
    Questo non mi serve per spiare gli utenti ma solo se "rompono" le scatole ai propi PC installando programmi non autorizzati ect ect
    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e canoscenza''."
    Dante Alighieri

Utente di HTML.it
    Se vuoi che nessuno installi altre applicazione basta inibire attraverso le policy del tuo dominio cio' che vuoi ...... mentre se vuoi controllare qua e la' cosa fa un utente ci sono parecchi software tipo dameware che possono fare al caso tuo.

ciao
    Bobone32

Originariamente inviato da bobone32
    Se vuoi che nessuno installi altre applicazione basta inibire attraverso le policy del tuo dominio cio' che vuoi ...... mentre se vuoi controllare qua e la' cosa fa un utente ci sono parecchi software tipo dameware che possono fare al caso tuo.

ciao
    Bobone32
    dameware è un remote desktop che magari puoi attivare in sola lettura ma ti avverte quando ti connetti... ho sentito parlare di Lan Desk dell'Intel ma non l'ho mai provato e non so se fa esattamente al caso tuo
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

Utente di HTML.it
    damewhere non fa solo remote control !!!

Permessi di invio