leggete un po'.........
http://www.windworld.org/news/set.html
leggete un po'.........
http://www.windworld.org/news/set.html
Io non ci ho capito una mazza...:master:
Che significa "zone coperte dalla rete a banda larga di Libero"?
Quelle con siti ULL o proprio tutte quelle raggiunte da Libero adsl?
E ai vecchi clienti cosa succederà,verranno upgradati a 1200 anche loro?...
cioè chi si trova in zone ull anche se non in ull avrà la 1280 credo
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
penso forse che vorranno fare come in Francia, dove i gestori alternativi a France Telecom possono fare ULL solo per l'ADSL......avevo letto un po' di tempo fa che era allo studio anche qui in Italia questa soluzione di ULL "parziale"......
A quanto pare siOriginariamente inviato da Sunflower
E ai vecchi clienti cosa succederà,verranno upgradati a 1200 anche loro?...![]()
--
Saluti, Chewba
credo che comunque sarà data precedenza a quelli che hanno ull anche per la voce...
Oppure potranno fare voce voip avendo solo la adsl tipo fastweb insomma non sarebbe male e si risparmierebbe molto probabilmente qualcosa...
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
magari quelli in ull con la voce avranno tutti la 2Mbit come me....
Bruce Lee
ma davvero![]()
sono letteralmente attonito![]()
ieri mi stavo incazzando per una clausola maledetta (c'è un thread mio) ed oggi fanno una cosa buona...
1240 con emule, download distro linux, winmx e bit-torrent![]()
In a world without walls and fences, who needs windows and gates?
Secondo WindWorld non ci sara' nessun cambiamento per chi e' in ULL: sempre a 1280 KbpsOriginariamente inviato da zizi7676
magari quelli in ull con la voce avranno tutti la 2Mbit come me....
--
Saluti, Chewba
riazz![]()
ho visto che posso cambiare gratis il modem da usb a ethernet.
stasera chiamo e mi faccio mandare un d-link dsl 300 o qualche altro modem ethernet (per il router si paga qualcosa di più?) e sfrutto un buono di 10€ per la essedì per comprare una scheda di rete compatibile con linux.
morale della storia, se tutto va bene in qualche giorno mi ritrovo adsl 1240, modem ethernet (o router?) e navigo con linux oppure bsd![]()
In a world without walls and fences, who needs windows and gates?