Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

vero motore di ricerca in ASP

ma possibile che non si riesca a trovare un modo di ricerca all'interno del proprio sito che oltre a cercare le pagine, possa anche cercare le pagine dinamiche? cioè se la pagina index.asp ha un menu che genera dinamicamente altre pagine tipo:
    catalogo.asp?categoria=quadri
    catalogo.asp?categoria=accessori
    tutti i motori di ricerca in asp che ho trovato trovano solo la pagina catalogo.asp senza la querystring...

Utente di HTML.it L'avatar di kluster
    il sistema lo devi sviluppare da te

in pratica per le pagine del catalogo (e quindi i relativi prodotti) devi effettuare delle ricerche all'interno del database

Nel database puoi eseguire o delle select alla ricerca della parola chiave nei campi che ti interessa cercare

oppure ,metodo mille volte + veloce (in fase di estrazione), devi operare sulla struttura del database e aggiungi campi alle tabelle dove effettuerai le ricerche dove inserisci le parole chiave che descrivono il contenuto del record

Originariamente inviato da kluster

oppure ,metodo mille volte + veloce (in fase di estrazione), devi operare sulla struttura del database e aggiungi campi alle tabelle dove effettuerai le ricerche dove inserisci le parole chiave che descrivono il contenuto del record
    Ok per il metodo + veloce( ho un db da 15MB con 30.000 articoli...) :-)

ho cercato di seguirti, ma non ho capito i campi da aggiungere alle tabelle dove effettuo le ricerche.

io ho 3 tabelle:
    tab_articoli con gli articoli
    tab_categorie
    tab_sotto_categorie

Utente di HTML.it L'avatar di Gio&Ste
    potresti aggiungere in ogni tabella un campo parole chiavi, o solo nelle tabelle che vuoi che producano un certo risultato
    Giò

Permessi di invio