bene...come faccio ad aprire una pagina come in questo sito?
www.mediaetna.it
in basso cliccando sul link contatti
bene...come faccio ad aprire una pagina come in questo sito?
www.mediaetna.it
in basso cliccando sul link contatti
Prima di tutto non mi sembra che la finestra che si apre sia fullscreen. Poi potresti fare una ricerca sul forum su come si aprono delle finestre popup da link.
Magari dare anche una riletturina al regolamento:
codice:Link
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
fino a quando si parla di popup senza scroll senza status bar in javascript non ci sono problemi...ma a me mi si apre completamente in fullscreen senza le sottili basse di windows altrimenti non avrei postato il link...non appare neanche il titolo in alto...niente di niente...cmq ho guardato l'html della pagina dove c'è questo link ed è uno script diverso da tutti gli altri...grazie ugualmente...
Capita con quel tipo di finestre, che si chiamano chromless, che si aprano in full-screen con certe versioni di IE. Ma tu vuoi aprire un full-screen oppure una finestra chromless?Originariamente inviato da joseph87
fino a quando si parla di popup senza scroll senza status bar in javascript non ci sono problemi...ma a me mi si apre completamente in fullscreen senza le sottili basse di windows altrimenti non avrei postato il link...non appare neanche il titolo in alto...niente di niente...cmq ho guardato l'html della pagina dove c'è questo link ed è uno script diverso da tutti gli altri...grazie ugualmente...
"Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."