Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: finestra proiettore

Utente di HTML.it

finestra proiettore

salve, ho un piccolo problema
    vorrei fare in modo che il proiettore visualizzi SOLO lo stage, senza la barra del titolo nè i bordi laterali nè i menu di windozz...

nel file allegato c'è un esempio.
    sono certo che si possa fare perchè l'ho già visto una volta, ma non so minimamente come abbiano fatto....
    c'è qualche script o qualche opzione utile allo scopo?

Utente di HTML.it
    ecco l'allegato

Forse potresti farlo con un fullscreen facendo lo stage più grande di quello che ti serve e impostando lo sfondo trasparente al filmato...ma non so se funziona con il proiettore :master:

Utente di HTML.it
    come si rende lo sfondo trasparente? non mi pare che si possa impostare l'alpha dello sfondo...

Usando programmi di terze parti puoi applicare varie modifiche, compreso levare barre e bordi

Originariamente inviato da kudozz
    come si rende lo sfondo trasparente? non mi pare che si possa impostare l'alpha dello sfondo...
    lo sfondo trasparente lo puoi fare sì...ma glielo imposti nella pagina html che contiene l'swf.

Originariamente inviato da Veleno-CG
    lo sfondo trasparente lo puoi fare sì...ma glielo imposti nella pagina html che contiene l'swf.

Lui parla del proiettore...e in effetti solo con flash col proiettore non puoi farlo mi pare...coi soliti programmi di modifica invece se ricordo bene sì (e puoi proprio impostare "quanto" lo vuoi trasparente)

Originariamente inviato da Broly
    Lui parla del proiettore...e in effetti solo con flash col proiettore non puoi farlo mi pare...coi soliti programmi di modifica invece se ricordo bene sì (e puoi proprio impostare "quanto" lo vuoi trasparente)
    Infatti la mia era un'ipotesi di come si sarebbe potuto fare...senza usare il proiettore

Originariamente inviato da Veleno-CG
    Infatti la mia era un'ipotesi di come si sarebbe potuto fare...senza usare il proiettore
    Cerca uno specchio più alto, quello non basta

Utente di HTML.it
    Usando programmi di terze parti puoi applicare varie modifiche, compreso levare barre e bordi
    fatemi dei nomi o ditemi qualche pagina informativa dedicata a queso argomento...

Permessi di invio