Con questo comando "javascript:window.print()" si può stampare interamente la pagina, ma se io volessi stampare solo una tabella in particolare, come potrei fare?
Con questo comando "javascript:window.print()" si può stampare interamente la pagina, ma se io volessi stampare solo una tabella in particolare, come potrei fare?
Il più semplice è di creare una nuova pagina che contiene solo gli elementi da stampare. Altrimenti puoi andare qui per avere maggiori informazioni http://msdn.microsoft.com/library/de...hods/print.asp
Il problema è che la pagina è in HTML e non posso usare linguaggi dinamici
allora associa un css per la stampa in cui nascondi tutti gli elementi che non ti servono
<link href="print.css" rel="stylesheet" media="print" type="text/css" />
e dentro a stile_stampa.css scrivi ad esempio:
il metodo + semplice di tutticodice:/*nascondi tutti gli elementi principali */ div, p, table, h1, h2, h3 { display: none; } /*mostri solo l'elemento che vuoi*/ #tabellaDati { display: table; } #altroDivDaStampare { display: block; }
ciauz
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)
Quello stile devo applicarlo alla parte che voglio stampare o a quello che non mi interessa?
display none per le parti che vuoi nascondere... e block o table a seconda che sian div o tabelle
"La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)