Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema monitor?

problema monitor?

ciao a tutti,
    ho un problema ho una scheda grafica radeon 9200 SE e un vecchio monitor 15 acer, il mio problema sono i colori la regolazione della luminosità contrasto, vi spiego quando vado ad impostare la luminosità e poi faccio applica va tutto bene poi quando vado a riavviare il pc mi riporta l'impostazione vecchia
    altro problema non capisco come mai la max risoluzione che mi fa dare è 1024 * 768, questi problemi ce li ho da quando ho messo la nuova scheda.
    se non sono stato chiaro ditemelo l'importante che riesco a risolvere

Che modello è questo 15 pollici?

installa i driver del monitor
    Sotto la panza la mazza avanza.

[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
    installa i driver del monitor [/supersaibal]
    è un acer 54eL 15 pollici.
    ho pensato anke io di reinstalare i driver ma nn li trovo

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    stranissimo che non ti salvi le configurazioni, ma non ho capito: le regolazioni le dai dal pannello ati, o dal menu del monitor? prova regolando il monitor, dovrebbe tenerti tutto

per la risoluzione max, dipende dalla frequenza a cui lo tieni, prova ad abbassarla
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

[supersaibal]Originariamente inviato da chaosd
    stranissimo che non ti salvi le configurazioni, ma non ho capito: le regolazioni le dai dal pannello ati, o dal menu del monitor? prova regolando il monitor, dovrebbe tenerti tutto

per la risoluzione max, dipende dalla frequenza a cui lo tieni, prova ad abbassarla [/supersaibal]
    le regolazioni le do da dal menu <desktop >proprietà > colore

la frequenza è a 60 (già molto bassa)
    ora provo ad abbassarla

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    no no! 60 è già troppo poco!

devi usare le regolazioni dal monitor, di più non saprei dirti
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio