Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Creare un potale

Utente di HTML.it

Creare un potale

Ciao a tutti,
    in passato mi sono rivolto a questo forum per la risoluzione di alcuni problemi con l'html e ho trovato sempre molte persone gentili e disposte ad aiutarmi, spero che anche questa volta sarà così.

Il mio problema è quello che voglio crare un portale, ma non ho idea di come si faccia. In passato un mio carissimo amico ha creato un portale per un MUD in cui giocavamo (il sito del portale è www.durenor.com) ma è da un po' che non lo sento +.

Qualcuno mi può dare qualche dritta?

Beh il portale,se come ho capito io,lo intendi come CMS ti consiglio di usare postnuke,maxdev,mambo,xoops o xaraya.ma x informazioni vai su opensourcecms

Io ti consiglierei un portale già fatto se non sei un programmatore di qualche linguaggio lato server tipo php o asp.
    Potresti provare ad utilizzare il postnuke...ti linko la discussione a riguardo.

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=593008
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Utente di HTML.it
    Grazie per le utili informazioni ma sono riuscito a contattare il mio amico e mi ha aiutato a tirare su un portale con PHPBB.

Solo che ora ho un problemino che spero mi aiutate a risolvere, credo sia qualcosa da niente ma proprio non capisco come fare. Entrando nel portale (cliccando quì) potete notare all'inzio uno schemino di benvenuto (al centro). Dentro vi è il messaggio in inglese

Welcome to My Community

Thanks for using ezPortal,

Have a good time! ^_^

Potete spiegarmi come faccio a modificarlo? Inoltre, come faccio ad inserire banner nello spazio dei link? O a modificare il banner di php con uno mio? Inoltre è possibile mettere la pubblicità di altervista proprio sotto lo spazio "link"? se si come?

Vi ringrazio!

ti consiglio MD-Pro www.maxdev.it lo uso per i portali e generalmente per i siti che creo

Utente di HTML.it
    Il problema è che non so cosa fare nello specifico.

C'è un errore^__^ SQL
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Utente di HTML.it
    che errore? Puoi spiegarti meglio?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Vre
    C'è un errore^__^ SQL
    Quale errore? puoi spiegarti meglio?

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    io invece ti consiglio di imparare un linguaggio lato server (magari php) e provare a fartelo da solo il portale, la soddisfazione ed il divertimento sarebbero sicuramente maggiori
    Errare humanum est, perseverare ovest

Permessi di invio