Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

E' tosta non ci riesco....

ho un problema, cioe' sto facendo una periodo di prova ad un azienda e ci tengo a fare bella figura ma mi hanno chiesto una cosa un po particolare........allora:

creazione di una pagina asp con due campi, che compilandoli in questo modo 01 il primo e 300 ad esempio il secondo mi crei in una tabella in un database con 3 colonne ID campo1 e campo2 sei quary in automatico quindi svolgendo 300/50 mi deve dare delle quary in sequenza cosi
    |ID| 1 |campo| 01 |campo1| 50
    |ID|2 |campo| 51 |campo1 |100
    |ID|3 |campo|101 |campo1|150
    |ID|4 |campo|151 |campo1|200
    |ID|5 |campo|201 |campo1|250
    |ID|6 |campo|251 |campo1|300

poi creazione di una pagina che mi dia una visione di tutte le quary con il totale che in questo caso e' 300

poi creazione di una pagina dove cancellando l'ID3 ad esempio mi cancella quella quary e quindi nella seconda pagina vedro' tutte le altre quary tranne ID3 con totale 250.....

ora non so se qualcuno di voi mi puoi aiutare non so come fare ................

Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    se vuoi fare bella figura inizia anzi tempo a chiamare le cose con il giusto nome, e non solo etimologicamente parlando "query" e non "quary"... questo anche per dirti che se confondi persino i concetti è difficile darti una mano... dovresti, in pratica, spiegarti meglio.

.. ah, non te la prendere, ma se non inserisci titoli come da regolamento, si rischia che poi questo 3d non serva più a nessuno.

Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

Permessi di invio