Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    Utente di HTML.it L'avatar di karbu

L'athlon 64 ha problemi che dovrei conoscere?

Sto cercando di capire quale processore scegliere per un nuovo pc. Avrei già scelto da un pezzo l'AMD a 64 bit se non fosse per via dei diversi mezzi tecnici-rivenditori delle mie parti che fanno storie per assemblarmi una tale macchina, giustificandosi col fatto che da molti problemi, sopratutto di surriscaldamento. Tenendo conto del fatto che l'alternativa sarebbe un Prescott, voi che mi dite?
    The world is a vampire

Io ho già assemblato un athlon 64 e non ho avuto problemi, anzi scalda decisamente meno che gli ultimi pentium 4.

Secondo me non vogliono assemblartelo perchè non lo sanno fare o perchè ci guadagnano meno sull'athlon che su un intel...

"Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

[supersaibal][B]
    Secondo me non vogliono assemblartelo perchè non lo sanno fare o perchè ci guadagnano meno sull'athlon che su un intel...

[/supersaibal]
    A pensare male si va all'inferno, ma s'indovina sempre!
    The world is a vampire

Utente di HTML.it

Re: L'athlon 64 ha problemi che dovrei conoscere?

[supersaibal]Originariamente inviato da karbu
    Sto cercando di capire quale processore scegliere per un nuovo pc. Avrei già scelto da un pezzo l'AMD a 64 bit se non fosse per via dei diversi mezzi tecnici-rivenditori delle mie parti che fanno storie per assemblarmi una tale macchina, giustificandosi col fatto che da molti problemi, sopratutto di surriscaldamento. Tenendo conto del fatto che l'alternativa sarebbe un Prescott, voi che mi dite? [/supersaibal]

compra via internet... lascia stare quei negozianti che non sanno neanche la differenza tra hard disk e cpu. Meritano solo di fallire
    Magari ti hanno detto di scegliere il prescott perchè scalda poco :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    ma non puoi dire:
    io ho detto amd64 e mi DOVETE montare quel processore e non altri
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

Mi ricordo anni fa, quando volevo aquistare una 3dfx voodoo e mi volevano rifilare la matrox Mystique!
    Ma aquistare on line è sicuro dal punto di vista della garanzia? Se si guasta la devo imballare e spedire a chi me l'ha venduto?
    The world is a vampire

Utente di HTML.it
    Mi ricordo anni fa, quando volevo aquistare una 3dfx voodoo e mi volevano rifilare la matrox Mystique!
    Ma aquistare on line è sicuro dal punto di vista della garanzia? Se si guasta la devo imballare e spedire a chi me l'ha venduto? [/supersaibal]

bè certo, ma devi avere sfiga eh

Effettivamente è davvero una rarità che si rompano i processori, solo se li overclocchi può succedere...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    [supersaibal]Originariamente inviato da Shores
    Effettivamente è davvero una rarità che si rompano i processori, solo se li overclocchi può succedere... [/supersaibal]

se ci si affida a persone competenti, non succede!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Re: L'athlon 64 ha problemi che dovrei conoscere?

Sto cercando di capire quale processore scegliere per un nuovo pc. Avrei già scelto da un pezzo l'AMD a 64 bit se non fosse per via dei diversi mezzi tecnici-rivenditori delle mie parti che fanno storie per assemblarmi una tale macchina, giustificandosi col fatto che da molti problemi, sopratutto di surriscaldamento. Tenendo conto del fatto che l'alternativa sarebbe un Prescott, voi che mi dite? [/supersaibal]
    Il prescott scalda peggio di un caminetto, l'athlon 64 3200+ che ho qui in ufficio sta fisso a 40 gradi con il dissipatore che danno con la versione boxata (quindi neanche un granchè come dissi).

Permessi di invio