Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

installare 98 su hd da 80gb

Volevo sapere se era possibile far riconoscere a win98 se in fase d installazione un hd maxtor da 80 gb,magari se esiste una patch che permette la risoluzione d questo problema.........Aiutatemi a risolvere questo problema

Forse facendo 4 partizioni da 20 gb riesci a farglieli riconoscere, ma che pc hai? perchè se hai un pc nuovo è da autolesionisti mettere su il 98

IL PC è NUOVO MA VORREI METTERE XP E WIN98 MA BISOGNA PRIMA INSTALLARE IL 98 SE NON SBAGLIO,CMQ FDISK PER PARTIZIONARE LO VEDE DA 12 GB

[supersaibal]Originariamente inviato da zataloso
    IL PC è NUOVO MA VORREI METTERE XP E WIN98 MA BISOGNA PRIMA INSTALLARE IL 98 SE NON SBAGLIO,CMQ FDISK PER PARTIZIONARE LO VEDE DA 12 GB [/supersaibal]
    ma scusa, perchè mettere win 98 su una macchina nuova? hai programmi che ti girano esclusivamente lì? Sennò è come avere un ferrari a metano.

ho dei programmi che funzionano solosul 98

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    ma scusa, perchè mettere win 98 su una macchina nuova? hai programmi che ti girano esclusivamente lì? Sennò è come avere un ferrari a metano. [/supersaibal]

è vero: saresti limitato!
    considera che MS non supporta + win98 e quindi faresti fatica a trovare drivers per periferiche nuove! inoltre, se installi la prima versione, non c'è neanche il supporto al'usb!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

mi dite per favore solo se esiste qualche patch che permetta di far leggere a win 98 se o a fdisk un hd da 80 gb

[supersaibal]Originariamente inviato da zataloso
    mi dite per favore solo se esiste qualche patch che permetta di far leggere a win 98 se o a fdisk un hd da 80 gb [/supersaibal]
    la patch si chiama win 2000 o win xp, a parte queste 2 patch non c'è nient'altro temo

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Ho un disco da 120 giga col 98 su... ho semplicemente fatto più partizioni. Mi aiuta anche a tenere più ordinato il marasma di dati nel disco
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
    Ho un disco da 120 giga col 98 su... ho semplicemente fatto più partizioni. Mi aiuta anche a tenere più ordinato il marasma di dati nel disco [/supersaibal]
    Si ma c'hai anche un marasma di unità

Permessi di invio