Volevo sapere se era possibile far riconoscere a win98 se in fase d installazione un hd maxtor da 80 gb,magari se esiste una patch che permette la risoluzione d questo problema.........Aiutatemi a risolvere questo problema
![]()
![]()
Volevo sapere se era possibile far riconoscere a win98 se in fase d installazione un hd maxtor da 80 gb,magari se esiste una patch che permette la risoluzione d questo problema.........Aiutatemi a risolvere questo problema
![]()
![]()
Forse facendo 4 partizioni da 20 gb riesci a farglieli riconoscere, ma che pc hai? perchè se hai un pc nuovo è da autolesionisti mettere su il 98
IL PC è NUOVO MA VORREI METTERE XP E WIN98 MA BISOGNA PRIMA INSTALLARE IL 98 SE NON SBAGLIO,CMQ FDISK PER PARTIZIONARE LO VEDE DA 12 GB
ma scusa, perchè mettere win 98 su una macchina nuova? hai programmi che ti girano esclusivamente lì? Sennò è come avere un ferrari a metano.[supersaibal]Originariamente inviato da zataloso
IL PC è NUOVO MA VORREI METTERE XP E WIN98 MA BISOGNA PRIMA INSTALLARE IL 98 SE NON SBAGLIO,CMQ FDISK PER PARTIZIONARE LO VEDE DA 12 GB [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
ma scusa, perchè mettere win 98 su una macchina nuova? hai programmi che ti girano esclusivamente lì? Sennò è come avere un ferrari a metano. [/supersaibal]
è vero: saresti limitato!
considera che MS non supporta + win98 e quindi faresti fatica a trovare drivers per periferiche nuove! inoltre, se installi la prima versione, non c'è neanche il supporto al'usb!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
mi dite per favore solo se esiste qualche patch che permetta di far leggere a win 98 se o a fdisk un hd da 80 gb
la patch si chiama win 2000 o win xp, a parte queste 2 patch non c'è nient'altro temo[supersaibal]Originariamente inviato da zataloso
mi dite per favore solo se esiste qualche patch che permetta di far leggere a win 98 se o a fdisk un hd da 80 gb [/supersaibal]
Ho un disco da 120 giga col 98 su... ho semplicemente fatto più partizioni. Mi aiuta anche a tenere più ordinato il marasma di dati nel disco![]()
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Si ma c'hai anche un marasma di unità[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
Ho un disco da 120 giga col 98 su... ho semplicemente fatto più partizioni. Mi aiuta anche a tenere più ordinato il marasma di dati nel disco[/supersaibal]
![]()