Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: font particolare

font particolare

ciao a tutti.
    sono nuovo del forum.
    avrei di bisogno un aiuto se potete oppure indicarmi dove posso trovare dei font ,in particolare dei numeri che vengano visualizzati con singola linea...cerco di spiegarmi ad esempio in struttura il numero 1 lo si vede come una linea perimetrale doppia che da il contorno mentre a me servono con una sola linea.

fatemi capire se mi sono espresso bene e se mi vate centrato..diversamente cerchero di farvelo capire in altro modo...spero

grazie in anticipo

beh quello dipende dal tipo di font che utilizzi, dai un'occhiata qui che è pieno zeppo di font.
    http://font.html.it/
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

font esatto.

appunto....siccome ce ne sono centinaia dovrei scorrerli tutti...pensavo invece qualcuno magari sapesse il nome esatto del font che cercavo....cmq grazie...

mike

Permessi di invio