Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di james

comportamento strano di un h3

Ragazzi, fatemici capire qualcosa, in questo sito, www.alenitalia.com, c'è un titolo h2 e un h3, dopodiche un'immagine, in IE, l'h3 ("...since 1965) appare tagliato, si vedono solo le parti superiori delle lettere, se faccio dei refresh scompare sia l'h2 ("Meccanica Alen") che l'h3, poi se posiziono il mouse sopra una delle voci del menu, l'h2 riappare, e l'h3 torna ad essere tagliato. Se però provo a selezionare l'h3 questo torna ad essere visibile, per quale cavolo di motivo succede tutto questo macello?!Ovviamente, come al solito, succede tutto solo con IE :master:

validazione

Ho provato a validare sia il CSS che l'html:

CSS
    HTML

e tutto sembra ok...

ho scoperto che non è l'h3 a fare stranezze, ma l'immagine, infatti se la elimino tutto funziona bene, ma non capisco dove ho sbagliato con l'immagine, e perchè provoca tutto questo polverone

Ora sembra funzionare ok... Hai per caso già tolto quello che dava difetto? se si, rimettilo, altrimenti come ti possiamo aiutare...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

A proposito, manca il background bianco:

body { background-color:white; }

Lo so che tu lo vedi bianco lo stesso, ma chi come me non ha il fondo delle finestre a bianco lo vede grigino o del colore che ha scelto...
    Atipica

Originariamente inviato da Shores
    Ora sembra funzionare ok... Hai per caso già tolto quello che dava difetto? se si, rimettilo, altrimenti come ti possiamo aiutare...
    hai ragione, scusa, non ho ancora capito il motivo, ho solo spostato un po di testo ed ora va, comunque per vedere la pagina che dava errore prova qui www.alenitalia.com/index2.php mi piacerebbe capire qual è il problema...

A proposito, manca il background bianco:

body { background-color:white; }

Lo so che tu lo vedi bianco lo stesso, ma chi come me non ha il fondo delle finestre a bianco lo vede grigino o del colore che ha scelto...
    come? io non voglio che il background sia bianco, voglio che sia grigio, o no?!

Originariamente inviato da james
    come? io non voglio che il background sia bianco, voglio che sia grigio, o no?!
    No no, io parlo del background DELLA PAGINA, ovvero del body; è evidente che dentro quella div ci vuoi il grigio...
    Atipica

No no, io parlo del background DELLA PAGINA, ovvero del body; è evidente che dentro quella div ci vuoi il grigio...
    grazie del consiglio, non ci avevo mai pensato, ho fatto la modifica. Ora resta il problema del perchè c'è quel comportamento strano...

Ora lo rifa di nuovo, e se clicco sul link "Home" della barra e resto con il mouse fermo finche la pagina non è caricata, tutte le scritte scompaiono, poi appena esco dal link riappaiono solo l'h2 e h3, restano sotto le due righe "Produzione e vendita di macchina per calzature. Sales and production of shoe Machinery." e se uso il link "Home" a fondo pagina, tutto scompare finchè non passo con il mouse sopra uno dei link della barra di navigazione...

Permessi di invio