Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di koln

barra degli indirizzi in flash

Avrei bisogno di riprodurre in flash la barra degli indirizzi (il sito è in fullscreen). Vorrei cioè creare un input text dove far comparire l'indirizzo assoluto del sito in cui navigo e dove poter digitare altri indirizzi per visualizzare altri siti(esattamente come funziona la barra degli indirizzi del browser).
    Come fare?

Secondo me c'è un problema etico di fondo:
    La barra degli indirizzi serve sostanzialmente per cambiare sito.
    Non puoi obbligare l'utente a navigare gli altri siti in fullscreen.

Utente di HTML.it
    Ciao , avevo pensato ad una cosa simile ma solo per i link del sito, comunque il progetto non l'ho portato a termine .Prova a scaricare il fla che ho modificato per inserire l' indirizzo e vedi se ti puo aiutare. Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di koln
    No. Danbat, mi pare che la barra degli indirizzi può servire anche per richiamare una pagina all'interno dello stesso sito, un pagina che, ad esempio, ci eravamo "segnati" da qualche parte. Ed è appunto a questo che mi serve (visto che il sito è molto ampio). Comunque, etica a parte, come si fa? Grazie...

No. Danbat, mi pare che la barra degli indirizzi può servire anche per richiamare una pagina all'interno dello stesso sito, un pagina che, ad esempio, ci eravamo "segnati" da qualche parte.
    Ah, beh, se il tuo sito funziona così, non dico più nulla!

beh usi un campo di testo di tipo input e usi il valore restituito come parametro di un getURL
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio