Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Trasferimento forum

Utente di HTML.it

Trasferimento forum

Salve a tutti,sono nuovo di qui ma spero di trovare lo stesso un aiuto.

Il mio problema è questo, ho un forum in ASP che inizialmente era su di un server Aruba ma che ora è stato spostato su di un server Register (lo spostamento è stato proprio fatto in maniera "brutale" ossia semplicemente copiando i file da un ftp all'altro).

Io non conosco l'Asp in quanto tutti i miei siti gli ho sempre fatti in HTML o PHP.

Ora accedendo dal nuovo link del forum (quello del nuovo server) il forum non funziona (mi dice pagina non trovata),vi volevo quindi chiedere: ci sono delle modifiche da fare ai files Asp???...c'è un databasxe nuovo da attivare?
    ...vi chiedo questo perchè so che con il PHP tutte queste procedure devono essere effettuate ma non h idea se è lo stesso per l'asp.....

...Vi pregfo aiutatemi...è urgente...

GRAZIE MILLE!!

Devi verificare dove si trova il db ed il percorso.
    Ad esempio prima il db stava su mdb-database ed ora sarà in una cartella x.

devi cambiare la config per far puntare nuovamente il perorso del db alla cartella adibita, nel tuo nuov caso x

Utente di HTML.it
    Ciao e grazie per la risposta.

Provo a spiegarmi meglio perchè non ho capito davvero molto...

In questo momento ho l'acceso ad un FTP su Register nel quale è stato uppato il forum (quello ke era su server Aruba).

Dal pannello di amministrazione di Register vedo che è stato attivato un database miosito_it_db.

Ora io cosa dovrei fare per far funzionare nuovamente il forum?

Quale files dovrei modificare del forum?

Grazie

...altra domanda...al limite se volessi usare phpBB forum mi è consentito avendo un WinHost SQL ???

Grazie ankora...

...altra domanda...al limite se volessi usare phpBB forum mi è consentito avendo un WinHost SQL ???
    What? :master: