Salve a tutti!
ho trovato degli annunci di lavoro dove è richiesta conoscenza
" dei protocolli per effettuare pagamenti con telefonini GSM".
Sapete dove trovare qualche info a riguardo?
Salve a tutti!
ho trovato degli annunci di lavoro dove è richiesta conoscenza
" dei protocolli per effettuare pagamenti con telefonini GSM".
Sapete dove trovare qualche info a riguardo?
Guybrush Threepwood
questi degli annunci a volte per dirti che vogliono "cozze" ti scrivono "mitilo"...![]()
in pratica il pagamento via carta gsm sarebbe la possibilità di effettuare pagamenti direttamente detraendo la spesa dalla tua sim. per farlo devi avere un contratto con i gestori della telefonia mobile, non certo un protocollo specifico. sono loro che una volta che tu richiedi l'addebito te lo effettuano, mai viceversa.
Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.
Mi sa che parlano di altro... ho trovato questo:Originariamente inviato da ZeroCool981
in pratica il pagamento via carta gsm sarebbe la possibilità di effettuare pagamenti direttamente detraendo la spesa dalla tua sim.
Il modello xxxxyyy, (...) è dotato di supporto Java, Gprs, Hscsd, Bluetooth, Wap 1.2.1, funzione pagamenti, registratore vocale, chiamata a riconoscimento vocale, comandi vocali e Mobile Wallet per effettuare transazioni on-line in maniera sicura grazie anche alla funzione Wim (Wireless Identity Module), vera e propria firma digitale.