Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Threepwood

[ASP] pagamenti con telefonini gsm

Salve a tutti!

ho trovato degli annunci di lavoro dove è richiesta conoscenza
    " dei protocolli per effettuare pagamenti con telefonini GSM".

Sapete dove trovare qualche info a riguardo?
    Guybrush Threepwood

Utente di HTML.it L'avatar di viki1967
    questi degli annunci a volte per dirti che vogliono "cozze" ti scrivono "mitilo"...

in pratica il pagamento via carta gsm sarebbe la possibilità di effettuare pagamenti direttamente detraendo la spesa dalla tua sim. per farlo devi avere un contratto con i gestori della telefonia mobile, non certo un protocollo specifico. sono loro che una volta che tu richiedi l'addebito te lo effettuano, mai viceversa.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Originariamente inviato da ZeroCool981
    in pratica il pagamento via carta gsm sarebbe la possibilità di effettuare pagamenti direttamente detraendo la spesa dalla tua sim.
    Mi sa che parlano di altro... ho trovato questo:

Il modello xxxxyyy, (...) è dotato di supporto Java, Gprs, Hscsd, Bluetooth, Wap 1.2.1, funzione pagamenti, registratore vocale, chiamata a riconoscimento vocale, comandi vocali e Mobile Wallet per effettuare transazioni on-line in maniera sicura grazie anche alla funzione Wim (Wireless Identity Module), vera e propria firma digitale.

Permessi di invio