Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

CAPICOM e firma digitale

Ciao a tutti, vengo subito al problema, dovrei utilizzare la firma digitale su un sito web.... Ho scaricato e installato la libreria CAPICOM, e con essa degli esempi asp per provare la firma digitale, ma ovviamente negli esempi non si capisce un tubo.... Qualcuno mi da un suggerimento, mi posta un codice per provare o mi linka qualcosa? Graziiieee...
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

OK, scomponiamo il problema.... C'è qualcuno che almeno sa dirmi più o meno se e come asp può comunicare con una porta usb?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Originariamente inviato da Jack Barton
    OK, scomponiamo il problema.... C'è qualcuno che almeno sa dirmi più o meno se e come asp può comunicare con una porta usb?
    Non mi e' ben chiaro perche' tu voglia fare questo... non puoi chiedere a tutti gli utenti di recarsi dove e' installato il server per far leggere la loro card... ed ovviamente asp non viene eseguito sul client.

Cosa non ho capito?

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Allora.... vediamo di capirci meglio...

Dovrei implementare un login su un sito, con la firma digitale, quindi, un utente oltre a mettere nome utente e password, deve inserire nel lettore (USB) la propria smart card con la firma digitale.

Ebbene, devo interrogare il lettore, per leggere i dati della smart Cart, tramite il codice ASP....
    Mi chiedevo... si può fare?

Ovvero, posso via asp comunicare con una periferica, tramite la porta usb? Se si, Come????

Permessi di invio