Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [Audio] AC '97

[Audio] AC '97

allora... questa è l'ultima spiaggia quindi se non mi risolvete il problema mi suicido !!!

Ho una scheda madre microstar (ms 6330 k7tpro socket A) con scheda audio integrata AC '97 ...
    2 (ingressi microfono e line In) e un'uscita per le casse

il problema è che il microfono non funziona o meglio è impossibile agire su alti e bassi (sono bloccati sul minimo valore) ... pertanto la voce si sente come un fruscio ...
    Ho aggiornato i driver ma nulla ... spero che qualcuno di voi abbia la mia stessa scheda audio e mi possa aiutare perchè io sto uscendo pazzo ... devo regolare qualcosa sul bios ? (ci smanetto da giorni inutilmente!!! )

ciao

Prova così:
    (se non hai l'icona del volume in basso a destra vicino l'orologio
    Start-->impostazione-->pannello di controllo-->suoni e periferiche audio-->icona volume sulla barra... o anche programmi-->svago-->controllo volume)
    una volta entrata in "controllo volume" vai in opzioni-->propietà-->dal menu che ti appare flagga la voce "microfono" .
    Ora in "controllo volume" vedrai la nuova voce aggiunta "microfono", clicca in basso in "avanzate" e flagga le voci presenti...tipo "microfono alternativo" e prova a vedere se funge.
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

ho già provato .... c'è la voce mic 2 l'ho spuntata ma nulla alti e bassi restano bloccati... hai la mia stessa scheda madre ? se si potresti dirmi ceh versione dei driver audio hai installato? o le impostazioni del tuo bios ?

ora non sto usando windows ma intanto prova con Aida32 per vedere qualche info a proposito e poi sul sito del produttore
    appena passo a win ti tico com'è la mia.
    Comunque anche con la mia avevo lo stesso problema ma attivando quella casella è andato bene.
    Il bios l'ho messo con le configurazioni di default , la voce ac'97 è in enable
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Permessi di invio