Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

HELP aggiornamento BIOS controller

Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno cortesemente potesse verificare la correttezza di quanto letto sul sito della Silicon sull'aggiornamento del BIOS di un controller integrato nella mia main Gigabyte GA7N400 PRO 2 (il controller è Sil3112)

l'indirizzo è:
    http://12.24.47.40/display/2/index.a...=2&r=0.0400812

o andate su google e diitate sil3112 è il primo link

(il mio inglese è scarso purtroppo)
    secondo il sito i bios sono solo per i controller su PCI mentre per quelli integrati bisogna rivolgersi al produttore della scheda madre (che non li fornisce!?!?) o sbaglio, e se sbaglio come faccio una volta scaricato quello aggiornato a fare l'aggiornamento?

GRAZIE per la disponibilità
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Utente di HTML.it L'avatar di zebrone
    Io ho una vecchia A7V che ha un controller Promise ATA100 E IL RELATIVO bios è incluso nel BIOS della scheda madre, quindi aggiornando uno aggiorni anche l'altro, prova a vedere se vale anche per la tua scheda
    La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!!

il controller però ha un bios a parte, infatti ho aggiornato quello della scheda madre ma il problama c'è lo stesso.
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Permessi di invio