Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

VFS: busy inodes on changed media.

Mandrake 10.1 nuova di pacca e cosa ti vado a trovar nel /var/log/messages ???

Sep 29 22:57:05 localhost kernel: VFS: busy inodes on changed media.
    Sep 29 22:57:06 localhost kernel: VFS: busy inodes on changed media.
    Sep 29 22:57:07 localhost kernel: VFS: busy inodes on changed media.
    Sep 29 22:57:10 localhost last message repeated 3 times

ho letto su indernet che per eliminar l'errore devo disabilitare l'utilità di automontaggio...

questo è la parte dell'fstab relativa al problema (hdc):

/dev/hdc /mnt/cdrom auto umask=0,user,iocharset=iso8859-15,codepage=850,noauto,ro,exec,users 0 0

ehm, ma l'auto montaggio non è il noauto???

AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

a nessun altro è mai successo!?

AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows & Fairphone FP2

i messaggi dei log spesso vengono risolti automaticamente dal sistema in fasi successive

che problemi hai realmente?

prova momentaneamente a mettere supermount al posto di noauto per poi magari dopo un riavvio reimpostare su noauto

A me mi fa così con qilinux e mi dà un kernel panic, sempre per sta cosa del VFS
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

Originariamente inviato da andy caps
    i messaggi dei log spesso vengono risolti automaticamente dal sistema in fasi successive

che problemi hai realmente?

prova momentaneamente a mettere supermount al posto di noauto per poi magari dopo un riavvio reimpostare su noauto
    ho l'impressione di aver un leggero rallentamento del pc a volte (lieve ma c'è), e data la frequenza assurda riscontrata nel log di questo errore l'ho associato al volo

prova a coomentare la stringa e mettere una stringa spartana

/dev/hdc /mnt/cdrom iso9660 noauto,users,ro,exec 0 0

riavviando non ho più notato la stringa incriminata... purtroppo non ho potuto fare molto altro perkè ero di fretta ieri...

Permessi di invio