Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Ma che descrizione mi becca GG??

Negli ultimi giorni ho notato una lieve flessione delle visite, ma la mia posizione nelle SERP non è cambiata per le parole chiave che mi interessano (del resto mi pare che la Dance di Settembre non sia ancora stata fatta, sbaglio?).

L'unica cosa che è cambiata è la descrizione: dopo che ho messo le statistiche e adsense per la ricerca, GG mi restituisce come descrizione "Google. Web, risorse ingegneria elettronica. Statistiche web e counter web. ... ", che ovviamente non ci azzecca coi miei contenuti.

Ora, la mia home è realizzata coi livelli di DreamWeaver e la ricerca e le statistiche non stanno certamente nel livello con z-index + elevato: perché GG mi becca proprio quel livello lì e ignora completamente il tag description o il corpo della pagina?

Ho provato ad alzare il z-index del corpo che mi interessa, ma se non dipende dai livelli non ci spero che GG se ne accorga

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Prova a inserire quel livello in fondo al codice.

fatto! e ho messo il livello che mi interessa in cima, scambiando anche l'indice z. Poi vi faccio sapere. grazie!

comunque mi confermi che la Dance non c'è ancora stata, sbaglio?

Perché oltre alla descrizione GG ha aggiornato anche un paio di backlink meno importanti, ma per il resto sembra tutto fermo.

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    La Dance come si intendeva fino a qualche mese fa non esiste più.

GG si aggiorna quando c...o gli pare

Permessi di invio