Utilizzando questo metodo, e mettendo il css sotto protezione (.htaccess) (robots.txt) dite che non permette agli spider di capire se nascondo del testo?
Utilizzando questo metodo, e mettendo il css sotto protezione (.htaccess) (robots.txt) dite che non permette agli spider di capire se nascondo del testo?
Non ho mai sentito nessuno che è stato bannato per i css nascosti. C'è però da dire che in caso di ban sia una persona fisica a decidere se un determinato sito merita di uscire dalle serp. Quindi puoi fare quelle che vuoi con il robotext o gli htaccess che ti frega lo stesso.Originariamente inviato da tuonorosso
mmm, key dall'ultimo colloqui con GG diceva che sono solo programmi a guardare i siti e non umani...![]()
Avevo fatto questa domanda perchè usando questa tecnica il rilevatore di spam di Low mi aveva trovato i display:none (non avevo però protetto il css...dovrei provare proteggendolo).
Secondo voi si puo accorgere lo stesso del display:none anche proteggendo il css?
![]()
Grazie![]()
Key ha anche detto che non crede a tutto quello che hanno detto (scusa il gioco di parole). Il rilevatore di Low è fantastico ma come lui stesso dice chissà cosa possono fare 10 ingegneri messi assieme.
Io ragiono così se fossi G. prima di eliminare un sito chiamerei un umano a decidere, le macchine sbagliano...
Dai log non mi risulta che il Googlebot legga i css.
Tuonorosso ti consiglio di non farlo sul sito che hai in firma dopo averne parlato su questo forum.
E.L. credevo che "robotext" fosse un modo colorito di Key di chiamare il file robots.txt.
Azz... come mai????Originariamente inviato da Merisi
Tuonorosso ti consiglio di non farlo sul sito che hai in firma dopo averne parlato su questo forum.
VVoVe:
VVoVe:
![]()
Tuonorosso io l'ho usato perchè proprio non sapevo che fare per far partire un sito fatto apposta per NON essere indicizzato :master: (monoblocco in flash,senza deeplink senza db,redirect sulla home...niente di niente) e un pò anche perchè lo volevo sperimentare...mi succedono delle cose strane da quando c'è quel div...non ho capito ancora ma non te lo consiglio e infatti appena avrò tempo lo toglierò e farò delle belle paginette ottimizzate...il problema è il tempo...
poi fai te, anzi facci sapere come ti va![]()
in che senso? Potresti spiegarti meglio?
In realtà questo sito è veramente un macello per la visibilità sui motori e il mio lavoro un pò sconclusionato ha fatto il resto.
non sono ancora sicura quale sia in realtà la causa ma ad es non mi considera più i link oramai da un paio di settimane (prima ne aveva 25), e di link ne ha sparsi per il web perchè è un azienda molto conosciuta, più quelli che gli ho creato io...inizialmente avevo pensato che la causa fosse il fatto che la maggior parte dei link gli vengono da un sito della stessa azienda ma completamente diverso che è sullo stesso server...![]()
comunque con l'associazione di due parole va benino quindi per ora non gli dedico molto tempo
![]()