:master:
E' possibile risalire all'utente dal suo Internet Protocol.
Mi ricordo che c'è un sito nel quale digitando l'IP fornisce alcuni dati relativi all'utente, sapete darmi l'url ?
![]()
E' possibile risalire all'utente dal suo Internet Protocol.
Mi ricordo che c'è un sito nel quale digitando l'IP fornisce alcuni dati relativi all'utente, sapete darmi l'url ?
![]()
non proprio, ma che intendi per "risalire all'utente"?
Risalire ai dati con cui si è registrato al provaider che gli ha concesso la connessione internet.
questi dati sono disponibili sui server whois.
per ogni continente ci sono dei server whois.
quello europeo è www.ripe.net.
ti dice a chi è intestato quell'ip o quel range di ip, ma scordati di risalire alla persona che usa una connessione dual up. ottieni le informazioni sul provaider nn sulla persona
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
IL sito dovrebbe essere quello ke hai indicato, ma sapresti dirmi la pagina esatta dove digitare l'IP ?
![]()
![]()
![]()
www.ripe.net -> whois db..
cmq .
L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.
"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo