Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Protezione da virus : non trovato

Da un po' di giorni mi sono apparse delle finestre di windows(eh sì, purtroppo non ho ancora trovato il coraggio di installare linux) che mi informavano del pericolo imminente: l'antivirus non viene identificato da win(Avg Antivirus Free Edition); anche nel pannello di controllo non risulta più . Ora sto installando di nuovo la stessa versione, vi faccio sapere.
    "Per voi uomini bianchi, il Paradiso è in cielo; per noi, il Paradiso è la Terra.
    Quando ci avete rubato la Terra, ci avete rubato il Paradiso."
    PICCOLA FOGLIA(1990)

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    l'antivirus non viene identificato da win
    Allora??? Se win non è ingrado di identificare l'antivirus sono ca**acci suoi! Magari AVG funzia lo stesso anche se non viene rilevato dall'OS...ma winzoz è sempre winzoz quindi riesce anche a tirarti fuori problemi inesistenti!

Pienamente daccordo.
    Però AVG ce l'avevo da qualche mese e win non mi aveva mai dato problemi, perchè proprio ora non lo identifica più?
    "Per voi uomini bianchi, il Paradiso è in cielo; per noi, il Paradiso è la Terra.
    Quando ci avete rubato la Terra, ci avete rubato il Paradiso."
    PICCOLA FOGLIA(1990)

stesso identico preciso problema. fatta scansione, trovato nulla. in rete non trovo la soluzione. voi che mi dite?

Permessi di invio