Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: eMule blocca internet

eMule blocca internet

Da alcuni giorni eMule mi blocca la connessione. Appena si connette, diventa impossibile navigare su internet, anche riducendo al minimo la banda dedicata al file sharing.

Ho fatto un po' test in download e upload direttamente da internet, e la banda c'è tutta...

aiuto!

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    provato a rinstallare emule?

Utente di HTML.it
    io avevo lo stesso problema...ho formattato xkè non riuscivo a risolverlo

Sì, sto provando...aiuto, non voglio formattare!!!

Per la cronaca: ho disattivato Kad e per ora non dà + il problema. Magari provo anche a reinstallare la versione vecchia...

Utente di HTML.it
    http://www.lvllord.de/ scarica l'ultima versione del patcher

Utente bannato
    Ti consiglio di lasciare almeno 5 k/s in upload per te... altrimenti è tutto più lento.
    Riduci a icona nella tray area (il pulsante con un puntino il basso a destra), clicchi sull'icona con il destro, su upload se ad esempio hai 30 k/s ne metti 25.

marcobor: se non ho capito male la patch riguarda soli i sistemi con sp2, ma io non l'ho installato

iguana13: in uscita ho lasciato 15k, ma ho provato ad abbassare anche di più. Togliendo Kad è un po' migliorato, ma questa< mattina mi sta dando di nuovo problemi.

Il mio consiglio (se non l'hai già fatto) è di chiedere sull' apposito canale IRC che puoi trovare su Emule

Permessi di invio